Auguri di Buon Anno da PlayStation

25 0

Ben ritrovati e buon anno a tutti!
Iniziamo l’anno nuovo sotto i migliori auspici, con gli auguri di Gaetano Ruvolo, general manager di Sony Computer Entertainment Italia.

Abbiamo appena concluso un 2010 carico di soddisfazioni, un anno in cui avete premiato l’impegno e la passione profusi da Sony PlayStation. La progressiva e inarrestabile affermazione della PS3 in versione slim, gli eccellenti risultati registrati da PlayStation Move che ha raggiunto quota 4,1 milioni in tutto il mondo, il brillante successo di Gran Turismo 5, sono stati i segnali più che positivi che abbiamo ricevuto dal mercato.

PlayStation-2010


Ora, con il giusto compiacimento per le vittorie segnate nel 2010 siamo pronti a gettare lo sguardo in avanti. PlayStation ha ancora ampi margini di crescita e noi li esploreremo fino in fondo, rinnovando l’immagine del brand e continuando a metterci in gioco, per regalare ai nostri consumatori nuove e appassionanti avventure.

sackbot_army

Little Big Planet 2, Killzone 3, MotorStorm Apocalypse, InFamous 2, Resistance 3, Last Guardian, nuovi titoli Move, nuovi giochi 3D…
Insomma il 2011 per i possessori di PlayStation si preannuncia un anno davvero speciale!

I commenti sono chiusi.

25 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields