Gran Turismo 5 Aggiornamento Funzionalità

6 0

GT5 Release Announcement

Un saluto a tutti i fan di Gran Turismo!

Come regalo di Natale molto speciale a tutti voi che avete gustato i piaceri del vero simulatore di guida nelle ultime settimane, posso confermare oggi che è ora disponibile un aggiornamento delle funzionalità di GT5.
L’aggiornamento offre le seguenti nuove caratteristiche.

Eventi stagionali
[Eventi stagionali] sono stati aggiunti in alto a sinistra dello schermo [GT Mode] – [GT Life]. Da qui è possibile partecipare a eventi ufficiali che si tengono per un limitato periodo di tempo.

In questi eventi, tutti i partecipanti sono sottoposti allo stesso regolamento, e se si completa l’evento si guadagneranno crediti ed esperienza. Sfida giocatori di tutto il mondo, in in Time Trials e Drift Trials!

Hot Car Dealer
Un [Hot Car Dealer] è stato aggiunto alla sinistra in mezzo allo schermo del [GT Mode]-[GT Life]. Nell’Hot Car Dealer troverete popolari e rare auto usate.

Potreste scovare proprio quell’auto che avete sempre cercato, che non siete riusciti a trovare nel [Used Car Dealer]

Crediti e Esperienza con le Gare Online
Quando completate una gara in [Open Lobby] o [My Lounge], ora guadagnerete crediti ed esperienza.

Anche se preferite giocare online, avrete ugualmente la possibilità di guadagnare crediti e i livelli necessari per progredire in [GT Life].

Distanza percorsa e Numero di Vittorie nelle Gare Online
La distanza percorsa e il numero di vittorie conseguite quando si completa una gara in [Open Lobby] o [My Lounge] incideranno ora sulle vostre statistiche in [Profile] e [Garage].

Anche qui i risultati del vostro gioco online si accumuleranno all’interno di [GT Life].

Crediti aumentati
I crediti riconosciuti per la vittoria di gare sia in modalità A-Spec che B-Spec in [GT Mode]-[GT Life] sono stati aumentati per un limitato periodo di tempo. (Fino alla fine di gennaio 2011).

Questa è una grande chance per coloro che in precedenza avevano incontrato delle difficoltà a progredire nel gioco, per mancanza dei fondi che permettono di mettere a punto e acquistare le auto desiderate.

Vi saranno ulteriori miglioramenti e aggiornamenti nel prossimo futuro, perciò, per il momento godetevi queste grandi, nuove caratteristiche e tenete d’occhio il PlayStation Blog e gran-turismo.com per altre notizie.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields