Gaetano Ruvolo Prova PlayStation Move

3 0

PS-Move-logo

Nuovo appuntamento con Playstation Move,
questa volta il protagonista è niente meno che, il nostro mitico General Manager, Gaetano Ruvolo, che dismesse le vesti da Direttore si è dedicato ad attività decisamente più ludiche e meno stressanti, dimostrandoci come si può mantenere un aspetto colto e professionale divertendosi da morire.

In realtà abbiamo giocato e ci siamo divertiti tutti, come dei bambini, e, nonostante l’ospite d’eccellenza ai comandi del Move, non ci siamo risparmiate, relegando il nostro “boss” in ultima posizione, in parte per la nostra destrezza, in parte per la sua cavalleria da vero gentiluomo…d’altronde aveva come avversarie due ragazze!!

Ma, a parte la posizione nella classifica finale, Gaetano ci ha mostrato la sua grande simpatia e disponibilità, regalandoci molti sorrisi mentre si esibiva in movimenti da vero batterista tra insetti impazziti, pulcini addormentati e coccodrilli con problemi di igiene orale!!

[viddler id=366990c8 w=545 h=327 playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • ha ha ha 🙂
    Non vedo l’ora di giocare a Killzone 3 con il mitra 🙂

  • Mi piace il Move, un giorno lo comprerò, fosse solo per giocare a Sorcery. Spero però di non dover giocare a un ipotetico Demon’s Souls 2 con questa periferica. Facciano giochi per il Move, e lascino i giochi da pad al pad.

  • Ciao.. il Move è eccezionale.. io come fedelissimo ho 2 move, 1 navcontroller, e l’adattatore della gun originale Sony!! spettacolo!! pero’ ho un problema con un mio amico.. e sinceramente le abbiamo provate tutte. Il puntatore del move, va’ a passeggio per i fatti suoi. Vi posto link del video che ha fatto. Se ci fosse qualcuno disposto a darci un aiuto, ne sarremmo lieti. Ciauzzzzz
    http://www.youtube.com/watch?v=C34wizYnbwQ&feature=player_embedded