Anteprima di I Must Run!

0 0

Il team Gamelion è orgoglioso di annunciare la data di uscita di I Must Run! e di condividere con voi esclusivi filmati e immagini del gioco. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo per PS3/PSP minis a partire dal 15 dicembre.


Se non conoscete I Must Run! e non avete ancora visto il trailer a fumetti, potete rimediare visitando il sito www.imustrun.com. La storia è piuttosto semplice: un marine finisce in prigione dopo una rissa costata la vita al figlio del sindaco della città. Per vendicarne la morte, la fidanzata del marine viene rapita e l’uomo ha 24 ore per consegnarsi prima che la ragazza venga uccisa. Volevamo creare un breve fumetto che richiamasse i vecchi trailer dei B movie. L’intero filmato è stato realizzato da un solo grafico in due settimane e mezzo. Il creatore della musica e degli effetti (Szymon “Zombie” Karpierz) si è occupato anche della colonna sonora del nostro precedente PSP minis, Boom Beats (oltre ad aver realizzato quella di I Must Run!).

1

Lo sviluppo di I Must Run! è cominciato sei mesi fa. Abbiamo pensato che sarebbe stato fantastico portare un gioco di corsa e azione con una storia emozionante su PSP minis. Questo tipo di giochi è fantastico, perché è facilissimo imparare i comandi e capire la dinamica di gioco. Inoltre, la longevità è decisamente superiore rispetto ai titoli normali, perché i giocatori cercano continuamente di migliorare il proprio punteggio. In IMR abbiamo inserito degli incentivi aggiuntivi: una trama e un finale favolosi.

La meccanica di gioco è molto semplice, ma questo non significa che sia facile diventare dei veri esperti. Si usano solo tre comandi: salto, pugno e scivolata. I giocatori devono saltare oltre gli spazi che separano gli edifici (più vicino al bordo atterrate, più punti bonus riceverete), vagoni della metropolitana e altre piattaforme, evitare gli ostacoli con la scivolata e sferrare pugni per distruggere oggetti che permettono di guadagnare punti e moltiplicatori bonus.

Introducing I Must Run!3

Può sembrare tutto molto lineare, ma abbiamo cercato di inserire numerosi incredibili elementi animati sullo sfondo e dei fantastici effetti speciali (schermo che vibra, condizioni meteorologiche e molto altro… ma basta anticipazioni!).

45

Portare I Must Run! in formato PSP minis è stato divertente e crediamo di aver fatto il possibile per assicurare ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. Se amate i giochi pieni di azione in cui bisogna correre e avere riflessi pronti, allora questo è il titolo che fa per voi! Speriamo davvero che I Must Run! vi piaccia. Rimanete in contatto con noi sulla nostra pagina di Facebook per avere altri aggiornamenti (www.facebook.com/gamelion), oppure visitate www.imustrun.com