Nel Ferrari Pit Stop di Nola le Rosse Sfrecciano su Gran Turismo

6 0

Ciao a tutti,
chi di voi ha trascorso ore e ore sulle piste di Gran Turismo con l’obiettivo di accumulare crediti e poter finalmente mettersi al volante di una Ferrari?
Questa notizia è per voi!

FerrariPitStop

L’altro ieri ha aperto a Nola, presso la struttura del centro servizi Vulcano Buono, il primo Ferrari Pit Stop, nuovo concept della Casa di Maranello interamente dedicato a tifosi della Scuderia. In uno spazio di circa 900 mq, i fan della casa di Maranello possono trovare pane per i loro denti: un megaschermo dove seguire insieme i gran premi di F1, un ambiente da sogno con la fedele riproduzione dei box e lamiere microforate alle pareti, abbigliamento e accessori della “Fan Collection”, modellini delle vetture, giochi per tutte le età e – udite, udite – anche la riproduzione del muretto allestita con PlayStation® 3 e il simulatore Ferrari Virtual Academy basato su Gran Turismo.

Il primo ad impugnare il controller della PS3 il giorno dell’inaugurazione è stato un ospite d’eccezione, che di auto e corse ha sicuramente una discreta esperienza: Giancarlo Fisichella. Il pilota romano, dopo aver fatto un ingresso trionfale a bordo di una Ferrari California tra gli applausi dei tifosi, si è cimentato sui circuiti del simulatore dando un saggio della sua classe. Non c’è bisogno di dirvi che gli ospiti presenti hanno poi fatto la fila per imitarlo.

Insomma, se siete appassionati di Gran Turismo 5 e il vostro cuore batte forte per la Scuderia non potete veramente esimervi dal fare un salto in questo “luogo di culto”!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti