Il Blog Italiano di PlayStation

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam – Unitevi alla Battle for Hastings (Battaglia per Hastings) il 21 Dicembre!

3 0

Ciao a tutti! Ci parla Tommy Rydling, Jr. Product Manager presso DICE

Salve, fan dell’universo PlayStation! Sono Tommy Rydling, Jr. Product Manager presso DICE.

Sono qui per parlarvi della sfida che abbiamo in programma di indire per Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. Prima però è il caso di fare un breve riepilogo a proposito di questo pack espansione digitale: il gameplay è lo stesso di Battlefield: Bad Company 2, ma l’ambientazione si sposta nelle giungle del Vietnam degli anni ’60, con nuove armi, nuovi veicoli e due ore di musiche d’epoca. Il tutto in cinque nuovissime mappe.

[viddler id=59ba5742 w=545 h=327 playertype=simple]

E qui entra in gioco la Community Challenge (sfida della community). La nostra quinta mappa è un bonus, un premio riservato a coloro che ci dimostreranno di aver capito cosa significa giocare di squadra in Battlefield.

Non si tratta di un bonus qualsiasi: è la mappa classica Operation Hastings (Operazione Hastings), resa famosa dal nostro gioco per PC Battlefield: Vietnam del 2004. Nel caso non l’aveste giocata allora, sappiate che è una delle mappe preferite dai nostri fan. Contiene molti elementi entusiasmanti in una fantastica arena: navi, elicotteri, carri armati, jeep, templi e il celeberrimo ponte che divide la mappa in due aree strategiche.

BFBC2 Battle of Hastings Vietnam DLCBFBC2 Battle of Hastings Vietnam DLC

Per rendere le cose più interessanti daremo a voi, i giocatori, il potere di sbloccare questa quinta mappa!

Che cosa dovete fare? Semplice. Voi e gli altri amici che giocano con PS3 dovrete effettuare 69 milioni di azioni di squadra in Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. Ma quali sono le azioni di squadra? Beh, sono queste: rifornire, rivivere, curare, individuare e riparare.

Non appena i giocatori di PS3 avranno effettuato 69 milioni di queste azioni di squadra, renderemo disponibile Operation Hastings. Come per tutte le altre mappe di questa espansione, tutte le quattro modalità di gioco – Conquest (Conquista), Rush (Corsa), Squad Rush (Corsa a squadre) e Squad Deathmatch (Deatmatch a squadre) – saranno disponibili in Operation Hastings.

Per avere un’anteprima ricca di azione, sia della mappa sia della Community Challenge, date un’occhiata al video all’inizio di questo post. E, nel caso voleste qualcosa con cui ingannare l’attesa per l’uscita di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, vi ricordo che un paio di giorni fa abbiamo pubblicato quattro nuove mappe per Battlefield: Bad Company 2 nel VIP Map Pack 7..

Se siete giocatori VIP (se non lo siete, potete ottenere un codice VIP in qualunque momento nel negozio all’interno del gioco) avrete a disposizione quattro mappe mai viste prima nella modalità multigiocatore di Battlefield: Bad Company 2.

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam per PS3 verrà pubblicato il 21 dicembre in Nord America e il 22 dicembre in Europa. Il VIP Map Pack 7 è già disponibile. Per maggiori informazioni su Battlefield: Bad Company 2 Vietnam e sulla situazione attuale della Battle for Hastings, visitate il sito ufficiale.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Ahhh, e va bene, comprerò questa PS3 Slim…. :^P

  • Buongiorno a tutti,

    In quanto al pacchetto Vietnam restiamo in attesa fino al 21 dicembre, ma direi che con l’aggiornamento IMAP 7 adesso ci si potrà divertire con qualche mappa nuova. Per adesso ne ho provate solo due nelle quattro presenti, ma mi sono divertito. La differenza è che le mappe sono a dir poco dispersive, e in certe se non si ha disposizione di un mezzo, la strada da fare a piedi è notevole. Mappe ben fatte, ho riconosciuto vagamente qualche pezzo che appartiene a Bad Company 1, ma tutto ben fatto, e richiamando anche delle mappe basate sulle missioni presenti nella storia del BC 2 ci pò stare.

    Buon divertimento a tutti, e a presto.

  • Ciao Maurizio non se sai se a noi del plus verrà riservato qualche sconto(come per dead nation ecc..) su questa espansione?grazie mille…..colgo l’occasione per dire che con l’espansione vietnam bad company spodesta definitivamente quell’arcadiata fritta e rifritta di COD