Calcio d’Inizio per FIFA Interactive World Cup 2011!

0 0

Dopo quasi due mesi di allenamento con EA SPORTS FIFA 11 per PlayStation 3, è arrivato il momento di mettere alla prova le vostre abilità calcistiche virtuali con FIFA Interactive World Cup 2011.

FIFA Interactive World Cup

A seguito dell’enorme successo di FIFA Interactive World Cup 2010, che ha visto oltre 780.000 giocatori sfidarsi per il titolo, il più grande torneo mondiale di calcio virtuale fa il suo ritorno, inaugurando il 1° dicembre la prima stagione online.

L’evento di quest’anno presenta un nuovo formato. Per rendere più flessibili e accessibili le fasi di qualificazione online ci saranno 6 mini stagioni della durata di 25 giorni ciascuna, con inizio il primo di ogni mese, dal 1° dicembre al 25 maggio 2011. I migliori due giocatori di ciascuna stagione si qualificheranno per il Grand Final (la Gran Finale) che avrà luogo a giugno 2011.

Altri 10 giocatori si qualificheranno per il Grand Final grazie ai Live Qualifier Events (1 per evento), per una rosa di 24 finalisti completata dall’attuale campione di FIWC, Nenad Stojkovic, più il vincitore di uno speciale evento promozionale. Per ulteriori dettagli, visitate FIFA.COM/FIWC.