DOPPIA ESCLUSIVA VIDZONE: Eliza Doolittle e Modestep

0 0

Tutti e due vengono dalla zona nord di Londra, tutti e due sono tra i big dei loro rispettivi generi musicali e tutti e due li trovate in ESCLUSIVA SU VIDZONE! Eliza crea brani pop artisticamente perfetti, mentre i Modestep creano musica dubstep al contempo dark e molto espressiva: nonostante la loro musica sia dunque molto diversa, hanno in comune un enorme talento. Ma ora basta confronti e passiamo ai dettagli.

ELIZA DOOLITTLE – SKINNY GENES (dietro le quinte)

Eliza Doolittle VIDZONE Exclusive_enEliza Doolittle


Eliza, Eliza, sei spumeggiante come lo spumante! Tornando a noi… Eliza Doolittle su VidZone con le sequenze esclusive dietro le quinte delle riprese del video del suo singolo “Skinny Genes”, in uscita il 26 dicembre. Probabilmente conoscete questo brano utilizzato in Italia per lo spot di una famosa compagnia telefonica, o forse perché avete acquistato l’album (già in vendita, a proposito). In ogni caso, dovreste dare un’occhiata al nuovo video e a come è stato realizzato!

MODESTEP – FEEL GOOD

MODESTEPEXCLUSIVE_enModestep

È la dimostrazione che il dubstep può essere una forma d’arte live e non solo per quelli che si nascondono dietro i computer nel tentativo di spaventare la gente con i suoni. Il dubstep dei Modestep – energico, scorretto, ma radio-friendly – ha le carte in regola per innalzare questo genere musicale alla stratosfera della popolarità. VidZone ha in esclusiva la prima esecuzione del loro nuovo singolo “Feel Good”, che contiene dei passi di danza molto interessanti e sono certo che sarete d’accordo con me, quando lo guarderete. A quanti di voi pensano che il dubstep non sia di loro gradimento, consiglio di vedere questo e magari cambieranno idea.