Ehi fan di Sackboy! È giunta l’ora del nuovo trailer “Featurette” di LittleBigPlanet 2: questa volta vogliamo concentrarci sull’ingegnosa potenza tecnologica del controllatore!
[viddler id=10a9e3f2 w=545 h=327 playertype=simple]
Questo che sembra un piccolo dispositivo senza pretese è probabilmente lo strumento più potente dell’arsenale creativo di LittleBigPlanet 2, perché sblocca tutte le possibilità di “controllo diretto”. Ma spieghiamoci meglio: ora non comanderai più solo Sackboy, ma potrai controllare direttamente qualsiasi tipo di veicolo e di aggeggio a tua disposizione, sia esso un carretto da corsa o un calabrone volante con artiglieria incorporata e alimentata a miele, potrai curarne tutti gli aspetti, dai comandi usati per metterli in funzione, al modo in cui la gravità e l’inerzia influiscono sul suo movimento.
Potresti pensare che la regolazione dei valori che influenzano l’inerzia non sia pane per i tuoi denti (ma credi a me, è molto più facile e divertente di quanto sembri!), in ogni caso, se non te la senti di sguinzagliare la tua creatività e di sfruttare in prima persona tutte le possibilità del controllatore, troverai moltissimi livelli creati da altri utenti nei quali viene utilizzato in maniera davvero affascinante: corse a testa in giù, sparatutto a scorrimento laterale, scontri multigiocatore dall’azione ritmata e molto altro ancora… Proprio grazie al controllatore ormai possiamo affermare che LittleBigPlanet 2 non più un semplice gioco di piattaforma!
Dai un’occhiata al trailer e alle infinite possibilità che ti offre…
I commenti sono chiusi.
7 Commenti
Loading More Comments