Nuova “Featurette ” di LittleBigPlanet 2: il Controllatore!

7 0

Ehi fan di Sackboy! È giunta l’ora del nuovo trailer “Featurette” di LittleBigPlanet 2: questa volta vogliamo concentrarci sull’ingegnosa potenza tecnologica del controllatore!

[viddler id=10a9e3f2 w=545 h=327 playertype=simple]


Questo che sembra un piccolo dispositivo senza pretese è probabilmente lo strumento più potente dell’arsenale creativo di LittleBigPlanet 2, perché sblocca tutte le possibilità di “controllo diretto”. Ma spieghiamoci meglio: ora non comanderai più solo Sackboy, ma potrai controllare direttamente qualsiasi tipo di veicolo e di aggeggio a tua disposizione, sia esso un carretto da corsa o un calabrone volante con artiglieria incorporata e alimentata a miele, potrai curarne tutti gli aspetti, dai comandi usati per metterli in funzione, al modo in cui la gravità e l’inerzia influiscono sul suo movimento.

Potresti pensare che la regolazione dei valori che influenzano l’inerzia non sia pane per i tuoi denti (ma credi a me, è molto più facile e divertente di quanto sembri!), in ogni caso, se non te la senti di sguinzagliare la tua creatività e di sfruttare in prima persona tutte le possibilità del controllatore, troverai moltissimi livelli creati da altri utenti nei quali viene utilizzato in maniera davvero affascinante: corse a testa in giù, sparatutto a scorrimento laterale, scontri multigiocatore dall’azione ritmata e molto altro ancora… Proprio grazie al controllatore ormai possiamo affermare che LittleBigPlanet 2 non più un semplice gioco di piattaforma!

Dai un’occhiata al trailer e alle infinite possibilità che ti offre…

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • BELLISSIMO!!!! al day one sarà mio!
    Scusate L’OT ma alleggerire un po’ la pagina? consultarla da smartphone è diventato impossibile. o magari fare una versione mobile?! Grazie scusate ancora per l’OT!!!!

  • Ma che meraviglia 🙂
    I Trailer che confeziona MM poi, sono sempre bellissimi e divertenti XD

  • Oh mio Dio!!!!!little big planet 2 credo che sarà il gioco più bello e più venduto del 2011….Spero che sarà mio al lancio

  • cavolacci, è troppo bello sto gioco 😀 Fortunato che ho la Beta XD

  • io non vedo l’ora di creare veri e propri film,non stò più nella pelle.
    fin da piccolo immaginavo se fosse esistito un programma o un gioco che ti permetteva di creare facilmente e in poco tempo tutto ciò che ti passava per il cervello.quando qualche anno fà vidi le pubblicità di little big planet cominciai a chiedermi:
    <>
    <>
    dopo pochi mesi avevo la mia adorata copia del miglior gioco del mondo e ora dopo 2 anni quest’utlimo si potenzia ancora.
    è fantastico.

  • non ho idea del perchè ma le cose che ho scritto si sono cancella te sopra….
    boh..

  • Lol, forse hai scritto parolacce, e sono state censurate… Comunque, io avevo un Clan per questo magnifico gioco.. Penso di farlo rivivere con l’uscita di LBP2… Anzi, creo gia il foro 😀