“Kung-Fu LIVE”: Trailer e Data di Uscita Ufficiale!

0 0

Ciao a tutti ci parla Teemu Maki-Patola di Virtual Air Guitar Company.

Salve, cari amici ninja e guerrieri! Sono Teemu Maki-Patola di Virtual Air Guitar Company, finalmente qui con la risposta alla domanda che molti di voi hanno continuato a farmi sin dal nostro debutto su PlayStation Blog all’inizio di quest’anno: quando uscirà Kung-Fu LIVE? Bene, dopo mesi di demo mostrate in tutto il mondo, dal gamescom in Germania al PAX Prime di Seattle, oltre a MIGLIAIA di ore di duro lavoro del nostro piccolo team indipendente in Finlandia, che ha letteralmente sudato sette camicie per testare il gioco, siamo FINALMENTE pronti a comunicare la grande notizia proprio qui, dove ci eravamo presentati. E quale modo migliore per farlo che mostrarvi un nuovissimo trailer? Date un’occhiata al video qui sotto per scoprire l’argomento più “bollente” dell’anno e preparatevi a portare il mondo di Kung-Fu LIVE direttamente a casa vostra!

[viddler id=553ba8cc w=545 h=327 playertype=simple]

Proprio così! Se vi trovate in Europa, l’8 dicembre potrete scaricare il vostro lasciapassare per il mondo dell’azione sfrenata. Sappiamo che l’attesa è stata lunga ed è sempre stato nostro desiderio pubblicare il gioco prima che dagli alberi cadesse l’ultima foglia del 2010. Quindi, non appena farà ufficialmente troppo freddo per praticare il kung fu all’aperto, avrete la possibilità di allenarvi in una terra lontana, popolata da teppisti, assassini ninja e mostruosi giganti che non desiderano altro che ridurvi in polpette!

Kung-Fu LIVEKung-Fu LIVE

Adesso che mancano poche settimane al lancio di Kung-Fu LIVE vogliamo spiegarvi qualcosa che dovete sapere prima di iniziare. Per prima cosa, ricordatevi che per giocare a Kung-Fu LIVE avrete bisogno della telecamera PlayStation Eye. Vi servirà anche un SIXAXIS o un controller wireless DUALSHOCK 3 per effettuare le scelte nei menu. E potrete utilizzare fino a quattro controller per coinvolgere gli amici nella modalità multigiocatore a cinque partecipanti, che consente a un impavido combattente di sfidare gli avversari.

Kung-Fu LIVEKung-Fu LIVE

L’altra cosa di cui avrete bisogno è un po’ di spazio. Ricordate che Kung-Fu LIVE è diverso da qualunque altro gioco abbiate mai visto su una console di gioco. Se siete dei combattenti scatenati, vi serviranno circa 2,5/3 metri di spazio per giocare comodamente. Immaginate di entrare in un parco dei divertimenti ninja a casa vostra! La nostra tecnologia FreeMotion avrà bisogno di tracciare il vostro corpo e di averlo bene in vista, quindi non dimenticate di accendere le luci per essere pronti all’azione. E non dimenticate: prima di giocare, fate un po’ di stretching per evitare che vi si indolenziscano troppo i muscoli! Sarà un allenamento davvero unico e un FANTASTICO modo per cominciare a buttare giù qualche chilo in vista delle feste. I ragazzi del nostro team testing CQ possono testimoniarlo!

Kung-Fu LIVE

Grazie ancora a tutti i nostri amici del PlayStation.Blog per averci dato la possibilità di pubblicare questi aggiornamenti. E, naturalmente, grazie anche a tutti VOI per il vostro incoraggiamento in tutti questi mesi. Questo progetto rappresenta anni di ricerca indipendente sulla “computer vision” da parte di Virtual Air Guitar Company. L’entusiasmo che avete mostrato nel seguire la nostra stravagante idea di realizzare il non plus ultra dei giochi di combattimento a controllo totale del corpo era proprio quello che ci serviva per aiutarci a completare il progetto!

A dicembre non perdetevi Kung-Fu LIVE su PlayStation Network! Inoltre, ricordate di cliccare su “Mi piace” nella nostra pagina di Facebook. Prima che me ne dimentichi, voglio parlarvi della nostra esclusiva funzione di esportazione delle immagini. Potete scattarvi delle foto nel fumetto kung fu, esportare queste immagini direttamente nella cartella Foto di PlayStation 3 e usarle dove desiderate! Ci piacerebbe molto vedervi nel nostro gioco, quindi postatele anche sulla nostra pagina di Facebook! Ricordate, il motto della nostra società è da sempre: ”Divertimento serio per persone che non si prendono troppo sul serio”. Speriamo che quando a dicembre entrerete finalmente nel mondo di Kung-Fu LIVE capirete meglio che cosa intendiamo dire. Divertitevi, giocate sicuri e ricordate: ”Spezzategli la gamba!”.