Homefront – Diario degli Sviluppatori

7 0

Ciao a tutti!

David Votypka, direttore creativo di Kaos Studios, e i suoi collaboratori raccontano la storia di Homefront, parlano dell’importante contributo di John Milius (noto regista e sceneggiatore hollywoodiano – Apocalypse Now, Alba Rossa, Conan) e mostrano gli aspetti accattivanti che lo differenziano dagli altri videogiochi dello stesso genere.

Il video è completamente doppiato in italiano.

[viddler id=842255ba w=545 h=327 playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Allora, intanto bene per il video doppiato (era ora che un video postato in italia fosse anche doppiato in italiano)
    Poi, il gioco sembra avere delle buone basi di sceneggiatura e questo no può che essere una cosa buona. Chi vivrà vedrà.

  • Incredibile, un video doppiato in italiano! Non sono un amante degli FPS ma prenderei questo gioco solo per come si sono impegnati a presentarcelo.
    Complimenti davvero, io ho molto gradito, speriamo sia il primo di una lunga serie…..

  • bella presentazione.

  • Già doppiato ! Bello sembra interessante anche se a me non piacciono gli fps e po ‘cè ne sono troppi ! Ma sarebbe bello in terza persona !

  • Belloooo finalmente un video in italianoooo senza che ci uccidiamo con l’ingleseeeee

    varrebbe davvero la pena solo per questo 😛

  • salve, chiedo scusa se questa domanda non c’entra nulla con homefront, ma vorrei esporre il problema di un mio amico: l’altro giorno la sua play è morta, gli è uscito l’ YLOD, vorrebbe sapere se esiste un qualche modo per poter recuperare i salvataggi, o se almeno la sony possa cancellare il suo account da quella playstation. Inoltre vorrebbe sapere se uscirà un bundle playstation + gran turismo 5.
    Grazie.

  • L’americano medio vedendo questo video ha provato un brivido lungo la schiena.
    L’afghano medio guardando fuori dalla finestra ha provato lo stesso.