Ciao a tutti!
David Votypka, direttore creativo di Kaos Studios, e i suoi collaboratori raccontano la storia di Homefront, parlano dell’importante contributo di John Milius (noto regista e sceneggiatore hollywoodiano – Apocalypse Now, Alba Rossa, Conan) e mostrano gli aspetti accattivanti che lo differenziano dagli altri videogiochi dello stesso genere.
Il video è completamente doppiato in italiano.
[viddler id=842255ba w=545 h=327 playertype=simple]
Allora, intanto bene per il video doppiato (era ora che un video postato in italia fosse anche doppiato in italiano)
Poi, il gioco sembra avere delle buone basi di sceneggiatura e questo no può che essere una cosa buona. Chi vivrà vedrà.
Incredibile, un video doppiato in italiano! Non sono un amante degli FPS ma prenderei questo gioco solo per come si sono impegnati a presentarcelo.
Complimenti davvero, io ho molto gradito, speriamo sia il primo di una lunga serie…..
bella presentazione.
Già doppiato ! Bello sembra interessante anche se a me non piacciono gli fps e po ‘cè ne sono troppi ! Ma sarebbe bello in terza persona !
Belloooo finalmente un video in italianoooo senza che ci uccidiamo con l’ingleseeeee
varrebbe davvero la pena solo per questo 😛
salve, chiedo scusa se questa domanda non c’entra nulla con homefront, ma vorrei esporre il problema di un mio amico: l’altro giorno la sua play è morta, gli è uscito l’ YLOD, vorrebbe sapere se esiste un qualche modo per poter recuperare i salvataggi, o se almeno la sony possa cancellare il suo account da quella playstation. Inoltre vorrebbe sapere se uscirà un bundle playstation + gran turismo 5.
Grazie.
L’americano medio vedendo questo video ha provato un brivido lungo la schiena.
L’afghano medio guardando fuori dalla finestra ha provato lo stesso.