Need for Speed Hot Pursuit Esce Oggi su PS3

4 0

Oggi Need for Speed Hot Pursuit arriva a tutto gas su PlayStation 3, proponendovi un quesito “esistenziale”: volete essere piloti o poliziotti? È questa la scelta che dovrete fare quando vi metterete al volante, pronti a sfrecciare per le strade di Seacrest County.

Need for Speed Hot Pursuit per PlayStation 3 vi farà provare l’adrenalina dell’inseguimento e la frenesia della fuga nel corso di carriere complete nei panni di un poliziotto o di un pilota, sia in solitaria sia insieme ad altri giocatori. Corse elettrizzanti, esplosioni devastanti e inseguimenti al cardiopalma: tutto è collegato attraverso l’Autolog di Need for Speed.

[viddler id=233c1eea w=545 h=327 playertype=simple]


Questa rete non solo permette agli amici di connettersi tra loro per vivere favolose corse e movimentati inseguimenti testa a testa, ma consente loro anche di confrontare prestazioni e statistiche, gettando le basi per un’entusiasmante competizione amichevole. Visto ciò che succede qui in ufficio, posso garantirvi che l’Autolog tirerà fuori il vostro spirito da gara, anche se non siete persone competitive… Ci stupiamo ogni giorno per i record che vengono ottenuti in ogni evento. Ogni volta, sembra che siano impossibili da battere… finché qualcuno ci riesce. Per ottenere il tempo migliore è fondamentale trovare la giusta combinazione di scorciatoie e saper sfruttare al meglio il turbo e le esplosioni.

Need for Speed Hot Pursuit dispone anche di tre esaltanti modalità online: Hot Pursuit, Interceptor e Race. Hot Pursuit è l’emozionante modalità “cacciatore contro preda”, in cui i giocatori possono impersonare i poliziotti o i piloti. I poliziotti devono cercare di interrompere la corsa eliminando i piloti con qualunque mezzo. I piloti, invece, hanno un solo obiettivo: raggiungere il traguardo.

Lamborghini_Pagani (Final)

La modalità Interceptor rappresenta lo scontro testa a testa per eccellenza: un pilota contro un poliziotto. Il pilota deve cercare di seminare il poliziotto, mentre quest’ultimo, naturalmente, deve cercare di impedirglielo a tutti i costi.

Per finire, la classica modalità Race: scegliete il percorso e l’auto… e vincete la gara!

0052__SUPERHD

Oltre alle vostre abilità di guida e di inseguimento, potrete contare su strisce chiodate, disturbatori, IEM, elicotteri, blocchi stradali e molto altro ancora.

Grazie alla sua sconfinata ambientazione, Seacrest County è il luogo perfetto per la vostra dose di velocità. Ci sono diverse aree (costa, deserto, foresta e montagna), ciascuna con caratteristiche uniche che forniscono benefici e svantaggi sia ai poliziotti sia ai piloti. Vi consigliamo caldamente di fare qualche giro nell’ambientazione da soli, prima di ingaggiare un inseguimento. Acquisite familiarità con lo splendido scenario e scoprite le numerose scorciatoie nascoste!

0011__SuperHD_resize

Vi invitiamo a unirvi a noi per una sessione di gioco con gli sviluppatori domenica 21 novembre dalle 20:00 alle 22:00 (ora italiana). Metterete alla prova le vostre abilità alla guida contro gli sviluppatori di Criterion. Vediamo come ve la caverete! Visitate il sito web di Hot Pursuit per ulteriori dettagli.

Seguiteci su Twitter, diventate fan della nostra pagina su Facebook e visitate il nostro sito ufficiale per essere sempre aggiornati su Need for Speed Hot Pursuit!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti