Demo di LittleBigPlanet 2, Espansione della Versione Beta e Sackboy’s Prehistoric Moves

18 1

Ciao a tutti! Quando abbiamo annunciato lo slittamento della data di pubblicazione di LittleBigPlanet 2, abbiamo promesso di farvi avere un assaggio delle novità prima della pubblicazione del gioco, prevista per gennaio. Ora è il momento di condividere con voi cosa abbiamo in serbo…

sackbot_army

DEMO DELLA MODALITÀ STORIA DI LITTLEBIGPLANET 2

Iniziamo con una grande notizia: il prossimo mese pubblicheremo su PSN la demo di LittleBigPlanet 2, che consentirà di dare un’occhiata ai livelli della nuova modalità Storia, oltre ad alcune delle modalità di gioco che voi stessi potrete creare con LBP 2. Provate il rampino, davvero divertente, salvate gli adorabili SackBot e godetevi tutto il divertimento caotico multigiocatore ottenibile combinando la modalità competitiva di punteggio con alcuni Creatinatori armati di razzi.

La demo della modalità Storia di LittleBigPlanet 2 sarà disponibile su PlayStation Store dal 22 dicembre.

SACKBOY’S PREHISTORIC MOVES

Passiamo a qualcosa di un po’ diverso… un nuovissimo spin-off per PSN che consente di dare una prima occhiata al divertimento ottenibile abbinando a un Sackboy un controller di movimento PlayStation Move.

Sackboy's Prehistoric Moves

Sackboy’s Prehistoric Moves contiene un nuovissimo tema composto da 10 livelli: una terra dominata dai dinosauri, comandati dal malvagio Big Rex. Per affrontare le sfide architettate da Terrance Dactyl ci sarà bisogno di aiuto. Indossate una pelle di orso e alleatevi con un massimo di quattro amici per esplorare le insidie nascoste in giungle tropicali e vulcani in eruzione; il giocatore con il controller di movimento PlayStation Move guida la squadra, attivando interruttori e spostando piattaforme per aiutare gli altri giocatori, che useranno i controller DUALSHOCK per completare ciascun livello. Saltate tra teste di dinosauro, usate il controller di movimento per fare a pezzi casse di bolle, guidate i dinosauri attraverso città preistoriche e salite in cima ad alberi giganteschi. Dovrete fare squadra per sconfiggere il Big Rex, senza dimenticare di raccogliere tutti i Trofei sparsi per il cammino.

Sackboy's Prehistoric Moves Sackboy's Prehistoric Moves

Sackboy’s Prehistoric Moves è un gioco completamente indipendente, non richiede la presenza di LBP 1 o LBP 2. Vi servirà solo un controller di movimento PlayStation Move e almeno un amico con un controller DUALSHOCK; il titolo richiede PlayStation Move e l’esperienza in co-op è solo multigiocatore.

Sackboy's Prehistoric Moves

Il gioco verrà incluso nel disco di LittleBigPlanet 2, in uscita a gennaio. Tuttavia, per tutti quelli che non vedono l’ora di provare il controller di movimento abbinato al Sackboy, e per i nuovi possessori di PS3 e Move che vogliono saperne di più sul Sackboy, Sackboy’s Prehistoric Moves sarà disponibile su PlayStation Store dal 15 dicembre, al prezzo di 5,99 €.

E non è tutto! Una settimana prima (l’8 dicembre), tutti gli iscritti a PlayStation Plus potranno scaricare Sackboy’s Prehistoric Moves gratuitamente! Infine, come ringraziamento speciale alla fantastica comunità, migliaia di fan di LittleBigPlanet riceveranno in contemporanea un’e-mail per scaricare gratuitamente Sackboy’s Prehistoric Moves. Nei giorni precedenti la pubblicazione verranno fornite maggiori informazioni.

Sackboy's Prehistoric Moves

Per tutti voi fan di PS Move, Sackboy’s Prehistoric Moves offre un grandissimo divertimento, anche se si limita a grattare la superficie delle potenzialità ottenibili grazie all’incontro tra PlayStation Move e LittleBigPlanet, pertanto non perdete i fantastici aggiornamenti che seguiranno la pubblicazione di LittleBigPlanet 2…

Sackboy's Prehistoric Moves Sackboy's Prehistoric Moves

VERSIONE BETA DI LITTLEBIGPLANET 2

Da alcune settimane, un gruppo di beta tester sta provando a fondo LittleBigPlanet 2 per fornire al team di Media Molecule una grandissima mole di preziose informazioni, pur sfruttando allo stesso tempo i nuovi strumenti per dare vita a livelli mai visti, assolutamente incredibili, che sono certo adorerete e che vi faranno comprendere l’efficacia delle nuove funzionalità di LBP 2. So già che non vedete l’ora di mettere alla prova i nuovi strumenti.

Mentre prosegue il duro lavoro del team per completare tutti gli aspetti di LBP 2 in tempo per gennaio, non è purtroppo possibile aprire a tutti la versione beta, in quanto l’immensa folla di potenziali creatori risulterebbe ingestibile! La buona notizia è che siamo in grado di espanderla leggermente, pertanto all’inizio di dicembre un nuovo gruppo di iscritti a PlayStation Plus riceverà un invito a partecipare. Amici di Plus, riceverete presto nuove informazioni!

Riassumendo, ecco quindi cosa ci attende…

Inizio di dicembre – Un nuovo gruppo di iscritti a PlayStation Plus verrà invitato a partecipare alla versione beta di LittleBigPlanet 2.

8 dicembre – Gli iscritti a PlayStation Plus e tantissimi fan di LBP riceveranno gratuitamente Sackboy’s Prehistoric Moves.

15 dicembre – Sackboy’s Prehistoric Moves sarà in vendita a 5,99 € su PlayStation Store.

22 dicembre – Verrà aperto a tutti il download della demo di LittleBigPlanet 2.

Evvai!

WinterBoyPose cropped

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Domandina: vista la tanta agitazione, sulla versione (poco) speciale del gioco, si sa nulla in merito?

    Per il resto tutto ottimo 😉

  • Per la collector edition è stato annunciato che quella mostrata settimana scorsa è la Core Edition e avrà lo stesso prezzo del gioco normale.
    Inoltre ci sarà un’altra versione (Che varierà da stato a stato) con oltre ai DLC avrà anche oggetti “fisici”… Non resta che aspettare e vedere come sarà la versione italiana =P

  • Devo dire che sono tutte belle notizie appena uscira il prologo SACKBOY’S PREHISTORIC MOVES sara mio ^^

  • non c’entra niente, ma riguardo all’aggiornamento scorso, non doveva uscire assassin’s creed ascendance?

  • Sackboy rulez! 😀

    Quindi, se ho ben capito, Sackboy’s Prehistoric Moves ha natura esclusivamente multiplayer, giusto?

    Ottimo regalo di Natale.

  • @Farn89: ti ringrazio per l’aggiornamento. Non lo sapevo, ma dove è stato detto?
    Cmq grazie. Speriamo allora in dei contenuti interessanti per l’Italia…

  • Bellissima Notizia…
    Spero di essere nel gruppo xD

  • il “capitolo” per move sarà solo da giocare in due? e per quelli soli come me?

  • @Niconico-san: E’ stato annunciato sul blog europeo e sul sito ufficiale di littlebigplanet, solo in inglese… Credo qui sul blog italiano verrà annunciato quando avremo l’annuncio della versione italiana della collector, che spero sia presto =P

  • una sola parola… YEAH!

  • fantastico cosi si fà.

  • Wow,quante belle notizie.Sto facendo un pò di net surfing alla ricerca di maggiori info sulle varie versioni disponibili,soprattutto quelle che arriveranno in Italia…Mi sa che è meglio correre a fare i preorder! 😛

    http://sugarboyit.wordpress.com

  • cioé fatemi capire solo inuovi iscritti plus potrebbero ricevere la mail x la beta??

  • ……raga qualcuno sa anche i possibili nuovi dlc??

  • Non ho ben capito una cosa….Ma il DLC della preistoria sarà gratuito e disponibile anche per chi non è iscritto al playstation plus? Un’altra cosa….Playstation ha già dichiarato il primo DLC di little big planet 2? Ho bisogno di risposte…..

    ciao

  • Mapam, sai leggere? Non è un DLC Prehistoric Moves, ma un gioco a se che non necessita di LBP….

  • accidenti mi ero iscritto al play plus per riuscire ad avere la versione beta o avuto 1 delusione enorme 🙁

  • Bè non hai scaricato la beta di killzone 3 *wrars???