Annuncio Data di Rilascio GT5

84 9

GT_Comp

Salve a tutti,

‘Chotto Matte’ è un’espressione giapponese che significa ‘aspetta un attimo’ ed è una frase che abbiamo dovuto usare un certo numero di volte nelle ultime settimane riferendoci a Gran Turismo. Bene, fan di Gran Turismo l’attesa è quasi finita e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Oggi possiamo finalmente annunciare che Gran Turismo 5 uscirà nei territori PAL mercoledì 24 novembre.

Kazunori Yamauchi, il creatore di Gran Turismo ci ha confidato un po’ di cose sullo sviluppo di gioco.

Gran Turismo 5 è un progetto ambizioso, con sfide e complessità degne del programma spaziale Apollo! Quando abbiamo creato il primo Gran Turismo nel lontano 1997, volevamo qualcosa di assolutamente innovativo nel genere racing. Con la svolta tecnologica di PlayStation 3, il nostro obiettivo con GT5 era quello di creare un’altra rivoluzione che non solo soddisfacesse le nostre aspettative, già abbastanza alte, ma che addirittura anticipasse quelle dei fan. E’ proprio per non deludere gli appassionati di Gran Turismo che abbiamo preso la difficile decisione di ritardare l’uscita del gioco. Non posso che scusarmi con tutti per questa lunga attesa ma spero che quando proverete l’ emozione dell’ esperienza di guida in Gran Turismo 5, non ne resterete delusi”

Oltre a confermare la data di uscita (finalmente!!)…posso anche rivelare la lista completa delle auto e dei tracciati. Disponibile a breve su PlayStation.com. Nel parco auto GT5 ci sono delle debuttanti di lusso come la Bugatti e la Lamborghini mentre tra i tracciati oltre ad alcune piste già familiari come Mazda Laguna Seca e Trial Mountain abbiamo delle novità come il tracciato cittadino di Madrid e Cape Ring.

Godetevi il trailer che mostra una delle caratteristiche che renderà l’esperienza GT assolutamente coinvolgente – un parco auto virtuale di 1000 vetture!

[viddler id=8d842ac9 w=545 h=327 playertype=simple]

GT5 è destinato ad essere una delle esperienze di gioco più ricche e coinvolgenti previste per quest’anno. Spero che quando tra pochi giorni riuscirete ad averlo tra le mani sarete d’accordo con me!! .

Sono previste altre notizie sul gioco e vi terremo aggiornati qui, su PlayStation Blog e gran-turismo.com.

I commenti sono chiusi.

84 Commenti

9 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields