AC: Brotherhood. Le risposte di Ubisoft Italia

14 0

Come sicuramente saprete, tra 1 settimana farà la sua comparsa nei negozi il nuovo capitolo di AC, che vede come protagonista sempre il mitico Ezio Auditore, in azione, stavolta, nella capitale. Mercoledì vi avevamo stimolato ad avanzare delle domande che abbiamo prontamente sottoposto ai nostri colleghi di Ubisoft Italia. Grazie alla loro cortesia e disponibilità abbiamo già a disposizione le risposte, gentilmente forniteci da Marco Caprelli, Group Brand Manager di Ubisoft Italia, appunto. Insieme alle risposte trovate anche delle foto esclusive di unboxing della Codex Edition.
Eccole qui di seguito:

Mimmo84:
salve,e complimenti x il lavoro svolto fin ora, volevo chiedere se nel gioko ezio avrà la possibilità di fare levelUp,tipo migliorare le tecnike,sblokkarne di nuove e diventare più forte come nel 2,oppure sarà tutto disponibile dall’inizio tipo altair?

Ciao Mimmo. In questa nuova avventura di Ezio il sistema di crescita  del personaggio è stato migliorato, arricchito e reso più profondo. Nuove armi, nuove mosse e armature. Un grande miglioramento rispetto al già ottimo sistema di AC2.

anto96ct:
Che gran gioco…Volevo chiedervi da dove vi è venuta l’idea di fare una modalità online?

Ciao Anto96ct, la modalità online è stata una naturale evoluzione dovuta al gameplay di Assassin: ci si è resi conto che il tipo di gioco si prestava molto bene ad una modalità online appassionante. Se è divertente  dare la caccia ai propri bersagli nella modalità single player pensa a come deve essere eccitante farlo con altri giocatori in giro per il mondo!

PsNicola:
salve e complimenti per il gioco, volevo chiedere se Napoli sara una citta in cui si potra girare liberamente o si potranno fare solo missioni. grazie

Napoli purtroppo non sarà esplorabile. Si dovrà invece portare a termine una missione specifica.

BtCloud:
In Assassin’s Creed 2, potenziando la villa era possibile diventare ricchissimi in poco tempo, sminuendo un pò tutto il sistema monetario del gioco. Che tipo di modifiche sono state apportate per rendere il sistema più bilanciato e più “stimolante”?

Questa volta la gestione economica non riguarda più solo Monteriggioni ma tutta Roma. Occorre prima liberare le varie zone della capitale dal giogo dei Borgia e poi sarà possibile riportare la città allo splendore del rinascimento.

Googloiss:
Quali saranno precisamente tutte le città e/o i paesi presenti in Brotherhood? Quali esplorabili e quali visibili solo tramite specifiche missioni? e poi, parlando della storia, senza spoiler eccessivi, sarà complessa e articolata come quella di Assassin’s Creed 2? e relativamente alle sessioni di gioco con Ezio, quante saranno invece quelle con Desmond? Quanto sapranno coinvolgere di più rispetto quelle viste in Assassin’s Creed 2?

Ciao Googloiss, la tua non è una domanda ma un sacco di domande! Ti dico subito che la storia sarà addirittura più emozionante e articolata che quella di Assassin’s Creed 2 e i colpi di scena non mancheranno.  La città principale sarà Roma, che è davvero enorme. Altre saranno invece solo teatro di missioni specifiche come Napoli. Molte le città disponibili per il multiplayer come Pienza, San Donato, Siena, Forli, Firenze e Venezia. Ti posso invece dire che tra le città in cui sarà possibile inviare in missione gli assassini della fratellanza ci sono: Lisbona, Barcellona,Mosca, Vienna, Londra, Calicut,Firenze, Venezia, Colonia.
Le parti di gioco con Desmond sono più numerose ed importanti rispetto ad Assassin’s Creed 2 e anche il rapporto tra Desomond e Lucy avrà più spazio coinvolgendo così maggiormente i giocatori.

x0xNightmarex0x:
sarà possibile interagire con il Soggetto 16 direttamente e non solo con i suoi enigmi?

Ciao Nightmare. La tua è una bella domanda ma credo che sia giusto lasciare un po’ di suspence.

Trastan:
Saranno disponibili altre modalità oltre a quella vista nella BETA e, che peso avete dato alla trama, dato che la storia di Ezio era conclusa nel 2? Ci sarà una connessione diretta con Desmond e un (probabile) Assassin’s Creed 3? Un’ultimo appunto sulla colonna sonora dei trailer e degli spot: davvero bella, saranno presenti brani simili anche nel gioco? A cosa è dovuto questo cambio di stile?

Ciao Trastan, oltre a quelle  della beta saranno presenti anche altre modalità di gioco. La trama è sicuramente uno dei punti di forza di Brotherhood e non mancherà di sorprenderti. Inoltre, tra le novità tecniche ,va citato un migliorato sistema per le  animazioni facciali che contribuirà a rendere la storia più coinvolgente. Le musiche dei trailer non saranno presenti nel gioco. La colonna sonora anche questa volta è stata  composta da Jesper Kyd.

Mulassino:
Salve vorrei avere delle spiegazioni,se è possibile,riguardo al nuovo breve trailler uscito da poche ore intitolato Assassin’s Creed Ascendance nel quale si vede una nota figura incappucciata correre saltando da un tetto all’altro sotto la pioggia. Comunque complimenti per questo gioco fantastico che appassiona milioni di persone. Adesso con pazienza aspetterò la mia Codex.

Ciao Mulassino, grazie per i complimenti. Il trailer che hai visto è solo l’assaggio di un cortometraggio  d’animazione realizzato da Ubi Workshop.

Codex1 Codex2

Codex3 Codex4

Codex5

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

  • Grazie ragazzi siete i migliori il punto di riferimento per ogni appassionato di PLAYSTATION!! Grazie ancora e complimenti a i produttori di Assasin.

  • queste risposte mi hanno dato molte info, ma anche le immagini sono davvero molto belle!! *_*

  • wow . . . la Codex sarà mia!!!!!

  • Devo dire che queste informazioni mi hanno reso davvero contento, penso che lo prenderò al D1 anzichè farlo slittare come programmato a natale…

  • Wow! Amo Ubisoft! La codex è uno spettacolo!

  • x0xNightmarex0x

    *o* io ho fatto una domanda interessante e voi noo pappa-pappero XD comunque se non ci fosse stata la possibilità di interagire con 16 non mi avrebbe nemmeno preso in considerazione, ergo: si interagirà con 16 *o* oppure un antenato di 16 aiuterà ezio :/… babbè grazie per avermi risposto ;D

  • Codex già prenotata. Sarà mia la prossima settimana.
    Non vedo l’ora di buttarmi nel gioco, il 2 l’ho divorato (uno dei pochi giochi di cui ho fatto il Platino, solo quelli che davvero mi prendono)

  • miiiiiiiiii,nn ci posso credere!!!!!!la ubisoft mi ha considerato come utente!!!!!!!!e mi ha pure risposto!
    ke giornata,ke giornata…

  • Non vedo l’ora di andare a prendere la mia Codex, anche se prima voglio finire Castlevania. 😉

  • E’ davvero bella la Codex sisi

  • Ho messo da parte la mia limited edition, ma mi sarei aspettato un po’ di più dalla scattola. Carina, non troppo ingombrante ma poco curata dal punto di vista estetico (mi riferisco al coloro).

    Riguardo al contenuto, letteralmente ben curato soprattutto nel contenuto del diario, con i bozzetti veramente ben riusciti.

    Non pontevo non prendere la statuetta, anche se ancor più bella è quella del 2°capitolo.

    Buona giornata a tutti e buon gioco.

  • Ma per chi ha prenotato la codex da Gamestop ci può gia andare oggi ?

  • OTTIMO OTTIMISSIMO GIOCO….peccato x la storia trofei buggati…=(=( triste tristissima sta cosa=(…..

  • Non vedo l’ora di check this out