MUBI è Disponibile su PlayStation 3!

8 0

Ciao a tutti, è finalmente arrivato il servizio MUBI per PlayStation 3, lasciamo la parola a Efe Cakarel – Founder & CEO, MUBI.

MUBI è il tuo piccolo cinema, un film festival che non finisce mai e che porta a casa tua tutte le splendide scoperte della cinematografia internazionale. Il nuovo servizio è ora disponibile.


Puoi scaricare gratuitamente l’applicazione di MUBI da PlayStation Store: la troverai sotto l’icona video del menu XMB (XrossMediaBar). MUBI ti permette di vedere in streaming direttamente sulla tua PS3 più di 300 film: visionari, indipendenti, classici e internazionali. Ogni paese ha la propria selezione unica di fantastiche pellicole e grandi registi tra cui scegliere: ci troverai molti dei tuoi preferiti e tantissimi altri che aspettano solo che tu li scopra. Noi di MUBI vogliamo rendere il grande cinema divertente e accessibile, perciò selezioniamo con cura ogni film, per assicurarci che sia una perla. Alcuni, magari, non li avrai mai sentiti nominare, ma puoi fidarti: siamo sempre in giro per il mondo alla ricerca dei migliori film, quelli che vale le pena di scoprire.

[viddler id=1ea48d1f w=545 h=327 playertype=simple]

Affittali per sette giorni a 3,59 € o procurati un abbonamento mensile illimitato per sole 12,99 €. Ah, ci saranno anche dei film gratuiti: pellicole che pensiamo meritino di essere viste e segnalate ai tuoi amici. Tieni d’occhio il blog questa settimana per saperne di più!

MUBI non è solo una biblioteca video virtuale: è cinema sociale, una destinazione per chi ha passione o interesse, o semplice curiosità, nei film. Se ti piace parlare di cinema, discutere di finali alternativi, dire ai tuoi amici cosa vale la pena vedere o se vuoi semplicemente sapere quali sono le pellicole più chiacchierate del momento, MUBI è il posto giusto per te. Puoi inviare consigli personalizzati ai tuoi amici su PSN, per informarli sulle tue ultime scoperte. Inoltre, grazie al collegamento diretto con Facebook, puoi portare oltre le tue discussioni sui film.

Un’ultima cosa…

Per iniziare col botto (e che botto!), il 20 novembre MUBI metterà a disposizione gratuitamente il nuovo film messicano Revolución. Si tratta di una pellicola incredibile, tra le poche a state essere trasmesse ai festival del cinema di Berlino, Cannes e New York, e realizzata per onorare il 100° anniversario della rivoluzione messicana. Il progetto è stato ideato dai dieci giovani registi messicani più in voga, da quelli già affermati, come il maestro del cinema d’essai Carlos Reygadas, a quelli in procinto di spiccare il volo come Amat Escalante e Gerardo Naranjo, fino alla star internazionale Gael García Bernal, che dirige a quattro mani con Diego Luna, coprotagonista del suo Y tu mamá también.

[viddler id=8042f7b6 w=545 h=327 playertype=simple]

Questo film eccezionale sarà disponibile online gratuitamente per 24 ore il 20 novembre, contemporaneamente all’uscita mondiale nei cinema, e questa prima online è solo l’inizio per gli eventi cinematografici unici che ospiteremo su MUBI!

Inoltre, come piccolo bonus per i membri PlayStation Plus, è oggi disponibile per il download un esclusivo tema dinamico MUBI.


Cosa stai aspettando? Il tuo cinema online apre oggi.



Sulla tua PS3.



MUBI

Watch. Share. Discover.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Mi piace il cinema d’autore, spero solo che film non saranno solo in inglese… Anzi, in inglese lo posso ancora vedere (il film) ma difficilmente in altre lingue

  • in america hanno Netflix,MLB.tv,Hulu Plus e un VideoStore decisamente più fornito e con prezzi decenti

    in inghilterra hanno MUBI,LOVEFilm (da oggi),il VideoStore migliore del nostro,la concorrenza ha lo SkyPlayer

    noi abbiamo MUBI che offre un servizio buono ma con solo film in SD e solo alcuni in italiano(penso)

    Sony Italia perchè non prova a portare qualche servizio italiano di video/tv on demand sulla ps3? tipo uno SkyPlayer di Sky Italia, un Premium On Demand di Mediaset, un player sotto la categoria video per vedere i programmi dal sito della Rai come per gli inglesi e la BBC (BBC iPlayer), ect

  • beh in effetti MUBI non è uscito sono in italia… quindi diciamo che per MUBI Sony Italia non si è proprio sforzata per farcelo avere… certo se poi incomincia a portarci un PS Store sempre più fornito di giochi e film, ma anche LoveFilm entro l’inizio del 2011 allora già si potrebbe parlare di miglioramenti sul PS Network… speriamo che MUBI incomincerà a portarci un servizio ancora migliore di quello che conosciamo!!

  • ma perche molti film come quelli pixar ,batman, i corti disney e i classici ,il padrino ci stanno inseriti ma non si possono guardare?

  • C’è veramente poco e niente di italiano!

  • io mi sento davvero preso in giro: apro l’applicazione ed è tutta in italiano. il video introduttivo è in italiano. l’interfaccia è fantastica, anche se è un po’ lenta. faccio una ricerca, le trame dei film sono scritte per la gran parte in italiano, trovo una marea di film che vorrei guardare…ma…nessuno di questi ha sottotitoli in italiano…solo inglese!! ma che senso ha? a questo punto potevano limitare l’applicazione alla gran bretagna, così come succede per lovefilm…

  • Delusione delusione!! avevo capito che erano sottotitolati in italiano! ma no… sono sottotitolati solo in inglese. se tutti i film sarebbero stati sottotitolati in italiano e alcuni in lingua parlata ita avrei fatto ad occhi chiusi l’abbonamento. Anche solo per provare… mi sa che noi italiani siamo emarginati… non abbiamo nessun servizio di intrattenimento (finalmente arriva MUBI weee!! poi la sopresa i film sono sottotitolati in Inglese Mah!!!)

  • Quoto il 6 e il 7!