Pubblicato il

Aggiornamento Client 1.4 per PlayStation Home: Chat Vocale, Gruppi, Guardaroba Rinnovato!

Come annunciato venerdì scorso, domani uscirà una nuova versione del client per PlayStation Home: 1.4 diventa realtà! Oltre alle funzionalità già anticipate, quali guardaroba rinnovato, gruppi e chat vocale, l’aggiornamento include tanti altri miglioramenti e aggiunte notevoli. Da segnalare per prime, le nuove impostazioni Stato personaggio, che vi consentono di impostare uno stato a scelta tra una varietà di nuove opzioni, tra cui Allegro, Triste, Occupato e altre ancora! Cosa ancor più sensazionale, molte di queste opzioni di stato modificheranno le espressioni facciali dei vostri avatar e delle animazioni inattive per farle corrispondere allo stato selezionato.

Altri cambiamenti apportati da 1.4 includono miglioramenti al menu pad e al Navigatore, a cui è ora possibile accedere direttamente tenendo premuto il pulsante Start. Con il nuovo supporto invito cross game potrete invitare i vostri amici a raggiungervi su Home molto più facilmente di prima. Il nuovo client 1.4 include anche numerose correzioni di bug, prestazioni migliorate e altro ancora. Informazioni complete sulla patch sono reperibili nei forum ufficiali.

Nota: Quando domani avviate Home per applicare la patch 1.4, aspettate che il segnale luminoso arancione “indicatore di accesso HDD” smetta di lampeggiare sulla PS3 prima di dare inizio al processo di patching.

Per cambiare argomento, questa settimana abbiamo in serbo per voi una vasta gamma di nuovi contenuti. Apre l’elenco un aggiornamento per lo spazio LittleBigPlanet, dove è arrivato LittleBigDerby, un avvincente gioco multigiocatore che consente fino a otto partecipanti! Più bersagli colpite, più punti guadagnate… più punti guadagnate, più velocemente il vostro viaggiatore avanzerà verso il traguardo! Ci sono un sacco di opportunità di guadagnare punti bonus quando colpite i bersagli con il proiettile di vernice del colore giusto.

PlayStation Home (lbp2 derby) PlayStation Home (lbp2 derby)

Questa settimana, date un’occhiata al negozio LOOT dove potrete trovare nuovi fantastici contenuti. Saranno a disposizione addobbi natalizi, inclusi regali, un albero e un trono e anche la prima serie dei fantastici costumi Aliens vs Androids. Non perdetevi le novità in arrivo, tra cui un bundle pack!

PlayStation Home (cmasloot) PlayStation Home (androids vs aliens)

E per concludere l’aggiornamento per questa settimana, vi ricordiamo che nel Centro Commerciale potrete trovare una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui:

  • Standee dei fumetti Magdalena e Witchblade di Top Cow.
  • Nuove calzature e braccialetti Lockwood.
  • Completi da calcio Konami per Australia e Nuova Zelanda.

PlayStation Home (topcow) PlayStation Home (lockwood)

Infine, vi ricordiamo che domani lo spazio pubblico Uncharted 2 sarà temporaneamente rimosso durante l’implementazione di importanti aggiornamenti del backend.

19 Commenti
2 Risposte dell'autore

Mah, io non uso praticamente mai Home, lo trovo troppo monotono.
Invece del “rivoluzionario aggiornamento per PlayTV” promesso questa estate non si sa nulla?

fantastici come sempre.
nel gioco di little big planet si vincono premi??
e per caso ne aggiungete altri a quello di uncharted 2??

questo aggiornamento mi convince sempre di più, ora farà un effetto diverso entrandoci per la prima volta!

a me non funziona, ho aggiornato e non mi apre più home… mi esce un messaggio di avviso vuoto

Maurizio Quintavalle 11 novembre, 2010 @ 15:13
4.1

giro la segnalazione a chi di dovere, grazie

FullMetalBlade 11 novembre, 2010 @ 13:58
5

Bene, nuovi contenuti per LBP! *-*

STESSO problema ho aggiornato pure io eh mi compare una scritta messaggio di servizio vuoto sapete perchè ? grazie in anticipo

anchio ho aggiornato e ora mi esce un messaggio vuoto e non mi fa fare nulla come posso risolvere?

Maurizio Quintavalle 11 novembre, 2010 @ 16:29
7.1

mi segnalano che al momento Home è giù per manutenzione 🙂

sono quasi le 17 e ancora nulla?

A me adesso da lo stesso problema non mi fa entrare

ciao, a tutti pure io ho aggiornato home, ma all’avvio mi esce una finestra con scritto “messagio di servizio”, ma è completamente vuota…e non mi lascia entreare,ho letto che pure altri hanno avuto questo problema, spero ci sia una soluzione, intanto lo segnalo per chi di dovere.grazie.

scusate dovevo dire le 19 -.-

12

Ho anch’io come tutti voi lo stesso problema,dopo l’aggiornamento appare quell’irritante schermata bianca,ora Maurizio qualche ora fa ha detto che PS Home era in manutenzione,è vero che i contenuti e novità sono molte ma sono + di 6 ore che è in manutenzione,comunque ho fatto un giro su altri blog e forum ed anche gli americani hanno questo problema da quanto ho potuto leggere.
Ora la domanda è quanto deve ancora durare (sempre se è colpa della manutenzione e non di qualche errore nell’aggiornamento) questa situazione?

Convinto di aver fatto un errore dopo l’aggiornamento ad Home 1.40 ho disinstallato e reinstallato l’applicazione, ma confermo che anche dopo questa operazione la videata del messaggio di servizio vuota esce ancora.
Non vorrei aver fatto una stupidaggine, ma facendo così ho perso tutto quello che avevo in Home? (per esempio magliette, accessori, abitazioni ecc..?)

Speriamo di no
Grazie
Gabry

MarcelloAgosta 12 novembre, 2010 @ 00:47
14

risolto tutto 🙂
ho appena aggiornato e va tutto benissimo…anche se l’armadio mi piaceva di più prima:(

Anche io preferivo il vecchio sfondo dell’armadio.

Ad ogni modo ora Home è meno “legnoso”, bravi :^)

Confermo pure io che il problema è risolto, ora home funziona alla perfezzione.

Ciao a tutti sto aggiornando ora con la patch 1.40 ma nn mi funziona ogni volta ke lancio aggiornamento mi rimane qualke secondo su attendere…e poi mi spegnie la play e si riavvia qualcuno mi può aiutare grazie

Ciao, ho aggiornato oggi con home 1.40, ma come leggo per i giorni precedenti, non mi funziona e si ferma su pagina bianca di messaggio di servizio!! Sono ancora in manutenzione o il problema è solo mio?
Saluti

Ankio ho lo stesso problema: vado su Playstation Home e c’è questo messaggio vuoto….Qualcuno mi può aiutare??:(

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche