Aggiornamento Settimanale n. 7 per Assassin’s Creed: Brotherhood

4 0

Ciao a tutti, ci parla Gabe Graziani Sviluppatore della community di Assassin’s Creed: Brotherhood

Salve a tutti, Assassini… che piacere essere di nuovo qui con voi! Abbiamo sorprese incredibili in serbo per i fan Sony e vorrei parlarvi velocemente di quello che vi aspetta.

LA COSPIRAZIONE DI COPERNICO

Copernicus


Come vi ha detto Jeff Rubenstein la scorsa settimana, il nostro talentuoso e onnisciente responsabile social media, gli utenti di PS3 potranno scaricare molte missioni per Assassin’s Creed Brotherhood gratuitamente! È il minimo che possiamo fare per ringraziare i nostri fedeli fan Sony per averci aiutato a testare la nostra modalità multigiocatore.

SEGRETI E APPARIZIONI

Dunque… alcuni di voi potrebbero aver visto qualche articolo a proposito di un certo famigerato personaggio che dovrebbe apparire in Assassin’s Creed Brotherhood. Sapete di chi sto parlando, vero? È apparso in quei giochi della serie Metal Gear che piacciono tanto a voi ragazzi, giusto?

Non voglio né confermare né smentire queste “fughe di notizie”, ma vi consiglio di tenere gli occhi aperti: potrebbe arrivare qualche news, o magari un trailer… o qualcosa del genere.

Giusto per dirne una…

BLOG DEGLI SVILUPPATORI

State seguendo il nostro blog degli sviluppatori? Ora potete trovarlo dappertutto, dato che non lo pubblichiamo più soltanto sul sito ufficiale di Assassin’s Creed: Brotherhood, ma anche sulla nostra pagina di Facebook (nella sezione Note).

Parlando seriamente: se non l’avete già fatto, vi consiglio di cominciare a leggere il blog. Abbiamo già postato molti articoli… e ce ne sono molti altri in arrivo!

Credo che per questa settimana possa bastare…

Manca poco, Assassini!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti