Fai la tua domanda al Product Manager di Fist of the North Star

19 1

Immagino che molti di voi conoscano il signore raffigurato nel packshot qui sotto. Ebbene si tratta di uno dei nostri (almeno dei miei 🙂 ) miti d’infanzia che torna, più incavolato che mai, in un videogioco per PS3. Il titolo uscirà domani nei negozi e, per chi ancora non ne ha avuto modo, sappiate che è possibile scaricare la demo dal PS Store. Ebbene abbiamo la possibilità di rivolgere tutte le domande che ci vengono in mente al Product Manager del gioco. Le raccogliamo tutte in questo post, così domani possiamo inoltrargliele e leggere le sue risposte.

Fist of the North Star


Io una domanda ce l’avrei: ma come fa Ken a strappare la maglietta gonfiando i muscoli per poi ritrovarsela la volta successiva completamente intatta? Forse aveva a casa un armadio pieno di magliette uguali? 😛

Uhm, forse è meglio attenersi al gioco per quanto riguarda le domande 🙂

UAAATTTAAAAAAAAAAH!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • A me viene in mente una domanda sola:
    Come avete fatto a riprodurre le esplosioni casuali dei corpi causate dai colpi di Ken? Immagino sia stata una delle parti peggiori da ricreare durante la produzione del gioco.
    Occhio che se non risponde sinceramente premerò uno dei suoi punti di pressione e…beh…quel che succede dopo lo sappiamo bene tutti XD

  • Se il team di sviluppo avesse avuto l’opportunità di sfruttare il PS Move, avrebbe comunque usato la formula di Dynasty Warriors oppure avrebbe introdotto delle novità (magari limitate alle mosse speciali) o persino rivoluzionato il sistema di controllo ?

  • In futuro faranno dei contenuti scaricabili come dlc o personaggi nuovi?

  • ERA ED É LA PIU GRANDE PRODUZIONE D ANIMAZIONE E DOVEVA RESTARE TALE PORTARLO SU CONSOLE A MIO MODESTO PARERE É PRATICAMENTE IMPOSSIBILE DALLA DEMO CHE HO GIOCATO SEMBRA UN TITOLO DA PS2
    SCUSATE SE MI SONO PERMESSO DI SCRIVERE QUESTA CRITICA

  • E poi perchè non avete fatto una Limited Collector’s Edition per i fan della serie?

  • Devo ancora provare la demo. Speriamo bene…non ho mai giocato ad un Dinasty Warrior in vita mia ed ho sentito che alcune meccaniche di gioco siano praticamente identiche a quei giochi là.

    Certo è che Ken rimane sempre Ken e magari questo potrebbe invogliarmi a comprarlo comunque.

  • Dante3Rebellion

    Maurizio, mi hai dato l’idea per la domanda xD

  • Tutti i fan di Hokuto No Ken, fin da piccoli, hanno almeno una volta imitato le mosse Kenshiro, perchè non fate un minigioco DLC che implementi il PS MOVE?

  • Ho giocato alla demo ed ho notato che i temi fondamentali del cartoon come le teste e corpi che esplodono non sono presenti… Come mai?

  • “UAAATTTAAAAAAAAAAH” [cit.]

    Flegias… sono preoccupata per te, caro… Tutto bene?! 😛

  • Rivolgete questa domanda: non vi pare esagerato chiedere il prezzo pieno per un gioco che tecnicamente avete sviluppato in maniera pessima rispetto a titoli quali GowIII? Avevate pochi fondi?
    Questo è un gioco che esige spettacolarità e cruenza nei combattimenti, elementi totalmente assenti nella demo, vi hanno imposto limiti al sangue e alle implosioni?
    Grafica: in tutta sincerità, come collocate il gioco a livello di valenza grafica rispetto ai concorrenti?
    Grazie

  • Maurizio ti rispondo io 😉

    Se la risistema dopo ogni combattimento. Nel cartone si vede una scena mentre si ricuce la maglietta con ago e filo dopo averla strappata nel combattimento precedente.

  • La mia domanda è questa:

    Il gioco sarà doppiato in italiano???? A me i sottotitoli non piacciono perchè mi distraggono dal gioco per cui spero sia doppiato o che magari venga doppiato con una patch in futuro!!!!

  • Qui ti rispondo io…..
    Non l’hanno fatto con FF XIII se lo fanno per questo gioco il sangue di S.Gennaro si scioglie di nuovo……

  • come mai avete messo dei vestiti standard non originali e subito dopo avete fatto il dlc per quelli veri??? non lo trovo corretto, il gioco costa già abbastanza per come è stato sviluppato

  • Come è possibile che dinasty warriors per PS1 sia rimasto invariato fino a produrre questo gioco? Nessuno si è lamentato? Non avvertite anche voi la legnosità del gameplay se paragonato a Castevania, God of War o Dante’s Inferno? Insomma non è un po’ datato il motore di gioco?

  • Come mai nessuno riesce a fare un gioco di Ken eccezionale?

  • premetto ke comprerò il gioko usato xkè nn credo ke valga 60 euro,o 70 del gamestop.secondo me il gioco come trama,filmati introduttivi e caratterizzazione dei personaggi è carino,ben fedele al manga ke ho amato da piccolo e amo tuttora.il problema è nel gameplay(dal basso della mia ignoranza,parlo da giocatore amante di questa serie)cioè x me il sistema di combattimento nn è all’altezza della forza distruttiva della scuola di okuto,ne di molti altri pikkiaduro a scorrimento, la telecamera nn vuole sapere niente,è determinata a fare di testa sua,e gli scenari x quanto post apocalittici sono fin troppo vuoti e ripetitivi(almeno dai video visti fin ora).kmq la mia domanda è se ci sarà nel corso del gioko la possibilità di potenziare gli attakki.scusate x la sincerità.spero ke il prodotto finale superi di gran lunga quanto offerto nella demo

  • p.s. maurizio guarda ke ken compra lo stesso tipo di magliatta all’ingosso,solo ke son cinesi e quindi di pessima fatturazione quindi si strappano sempre.