PlayStation Home: al via London Pub Radio!

2 0

Questa settimana, notizie entusiasmanti per gli appassionati di musica e proprietari di London Pub: domani London Pub Radio (LPR) farà il suo esordio e sarà gratis per tutti i proprietari di un London Pub! Ogni mese LPR ti presenterà nuovi gruppi e artisti da non perdere. Primi ad essere trasmessi su LPR saranno quattro pezzi di Barney, Ben, Graham e Dan: un gruppo londinese di quattro elementi noti come “RedderStare”. I quattro descrivono il loro sound come “analogico, diretto, crudo e un po’ confusionario, aggettivi che in gran parte si adattano benissimo anche a loro”. Scopri di più su questo gruppo visitando il sito.

London Pub Radio


Ma ancora non è tutto: domani decolla anche il sito LPR, dove tutti gli aspiranti musicisti potranno inviare la propria musica per avere l’occasione di presentare i propri pezzi a un pubblico di migliaia di persone nei London Pub di tutto il mondo virtuale. Il team LPR sceglierà un artista o un gruppo da proporre ogni mese. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito LPR , tuttavia la regola più importante da tenere presente è che la musica inviata deve essere originale e che non devi avere un contratto firmato o un accordo di pubblicazione con nessuna casa discografica.

Nel Centro Commerciale, questa settimana troverai una nuova gamma di costumi e ornamenti di Lost Planet 2. Vai in Alter Ego alla sezione Capcom per cercare i costumi di Pirata della Giungla e Soldato Nevec, disponibili sia individualmente, sia in blocco, per uomo e per donna. Per gli appassionati di questo marchio, offriamo anche le t-shirt Scott Pilgrim.

PlayStation Home

PlayStation Home PlayStation Home

Finalmente, la piazza Home tornerà alla normalità dopo un paio di settimane da far rizzare i capelli in cui si è trasformata in un inquietante e nebbioso parco giochi per tutti i tipi di creature mostruose… e anche per qualche zucca qua e là.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti