Pubblicato il

Manutenzione Programmata di PlayStation Network

PlayStation Network non sarà disponibile a partire dalle ore 17:00 di Giovedi 28/10/2010 fino alle 01:30 di Venerdì 29/10/2010.

Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

  • PlayStation Store su PS3, PSP e PC.
  • Gestione account di PlayStation Network.
  • Registrazione account di PlayStation Network.


Sarà inoltre sospeso l’accesso a PlayStation Network da eu.playstation.com. Per giocare online durante la manutenzione, assicurati di accedere a PSN entro le ore 17:00 del giorno 28/10/2010.

Potrai continuare ad accumulare trofei di gioco e il tuo profilo verrà aggiornato una volta che PlayStation Network sarà stato ripristinato.

Se hai domande, pubblica i tuoi quesiti sui forum ufficiali PlayStation all’indirizzo community.eu.playstation.com e un membro del team di moderazione ti risponderà.

Per gli ultimi aggiornamenti sulla manutenzione, accedi a PlayStation Blog all’indirizzo blog.eu.playstation.com, visita la nostra pagina di Facebook (facebook.com/SonyPlayStation) e seguici su Twitter twitter.com/playstationeu.

14 Commenti
0 Risposte dell'autore

Ottimo, le manutenzioni sono sempre gradite se servono a migliorare il servizio

digital comics? 🙂

Ma se accendo la play alle 21 e ho una demo da finire di scaricare funziona? O devo aspettare l’1.30?

@2 Speriamo di si!

Secondo me è per l’introduzione di MUBI 😉

CloudStrife76 28 ottobre, 2010 @ 14:34
6

In effetti è da un pezzo che lo volevo chiedere: le manutenzioni programmate servono a inserire qualche feature nuova (come i già citati MUBI o Digital Comics) oppure sono semplici operazioni di routine per garantire il corretto funzionamento del PSN?
Ho tuttavia l’impressione che questo quesito non riceverà mai una risposta….

7

Grazie per l’avviso anche a te, Flegias!

armi_la_furia 28 ottobre, 2010 @ 15:34
8

io non posso piu accedere online con il mio accaunt,e o creato uno nuovo e li posso entrare e allora sono entrato nel mio accaunt vecchi e ho messo una nuova password ma l-email e uguale al mio nuovo accaunt e chiedevo a voi come faccio a cambiare l-email nell-accaunt vecchio_ perche non posso accedere

armi_la_furia 28 ottobre, 2010 @ 15:39
9

io non posso piu accedere online con il mio accaunt,e o creato uno nuovo e li posso entrare e allora sono entrato nel mio accaunt vecchi e ho messo una nuova password ma l-email e uguale al mio nuovo accaunt e chiedevo a voi come faccio a cambiare l-email nell-accaunt vecchio_ perche non posso accedere se non cambio password

Grazie Maurizio! così so come regolarmi!

ma vi sembra l’ora per fare la manutenzione?…non riesco neanche a giocare!!!

ho visto gli altri blog ufficiali (europeo e americano) e se ho calcolato bene il fuso orario la manutenzione viene fatta in contemporanea in tutto il mondo

ma nn é vero nessuna manutenzione funziona tutto

CloudStrife76 29 ottobre, 2010 @ 08:13
14

la manutenzione era programmata fino alle ore 1:30, probabilmente hanno finito qualcosa prima. Normale che alle ore 1:44 funzionasse tutto.
Personalmente non ho ancora avuto modo di collegarmi, qualcuno ha notato qualche differenza?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche