Diventa Giornalista Sportivo e Segui Milan-Real Madrid per PlayStation

8 0

Finalmente ci siamo!
Pochi giorni fa vi ho anticipato che i visitatori del Blog e del Forum PlayStation di età compresa tra i 16 e i 20 anni avrebbero avuto la chance di assistere ad alcuni incontri di Champions League in qualità di nostri inviati speciali, ricordate? Ebbene, il momento è arrivato: ecco qui il primo post del concorso!

Milan-Real


Partiamo subito forte perché chi vince potrà assistere (in compagnia di un amico/accompagnatore) al match che mercoledì 3 novembre alle 20:45 vedrà contrapposte due autentiche leggende del calcio mondiale come Milan e Real Madrid nella suggestiva cornice dello stadio di San Siro.

Come vi ho già spiegato, per cogliere questa grande opportunità dovete essere i primi ad inviare una mail all’indirizzo champions@playstation.it indicando la partita alla quale volete assistere con i vostri dati anagrafici, nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, codice fiscale, consenso al trattamento dei dati e i dati completi di un accompagnatore (maggiorenne). Quindi non indugiate un secondo, spedite subito la mail! E dopo mi raccomando: controllate attentamente la vostra casella di posta perché i tempi sono stretti e già nel giro di un’ora potreste essere contattati per confermare i vostri dati.
Non dimenticate poi che, se anche non doveste vincere, potrete comunque partecipare all’estrazione di uno zaino pieno di gadget PlayStation.

Per avere maggiori dettagli e leggere il regolamento completo del concorso cliccate qui.

Buona fortuna! 🙂

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.