Diventa Giornalista Sportivo PlayStation per la Champions League!

8 1

Avete un’età compresa tra i 16 e i 20 anni? Siete interessati ad assistere a una delle partite di Champions League in calendario dal 3 novembre all’8 dicembre 2010 che vedranno impegnate le squadre italiane? Sì lo so, chiaramente la domanda è retorica 🙂
Beh allora siete voi i destinatari di questo concorso!

ChampionsLeague


Come probabilmente tutti saprete, PlayStation è sponsor della Uefa Champions League e ha deciso di dare la chance ai più giovani affezionati visitatori del blog e del forum di gustare dal vivo le indimenticabili emozioni di un match della massima competizione calcistica europea per club. Non solo: potrete anche seguire la conferenza stampa come dei veri giornalisti!

Il meccanismo del concorso è molto semplice: in occasione di ogni partita pubblicheremo un avviso sul blog o sul forum. Per tentare di aggiudicarvi il biglietto di ingresso allo stadio, non appena lo leggerete dovrete immediatamente inviare una mail all’indirizzo champions@playstation.it indicando solo la partita alla quale vorreste assistere con i vostri dati anagrafici, nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, codice fiscale, consenso al trattamento dei dati (scrivete “acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità previste dal concorso”). Nel caso siate minorenni dovrete riportare anche i dati completi di un accompagnatore maggiorenne. Vince chi invia la mail per primo, perciò tenetevi pronti! L’ingresso ovviamente è doppio: quindi potrete portare con voi anche un amico o un parente (che deve essere maggiorenne in caso voi non lo foste).

In caso di vittoria potrete seguire 10 minuti di pre-match, tutta la partita e la conferenza stampa (anche se non potrete fare domande). Dopo di che avrete l’opportunità di mostrare le vostre qualità di cronista sportivo scrivendo un articolo sul match che pubblicheremo, molto volentieri, qui sul blog.

E se anche non doveste arrivare primi, non è detto che rimaniate a bocca asciutta: inviando la mail parteciperete comunque all’estrazione che assegnerà otto zainetti pieni di gadget PlayStation.

Tenetevi pronti: il calcio di inizio è fissato per il 28 ottobre, giorno in cui vi potrete aggiudicare il doppio ingresso per l’incontro che metterà di fronte due formazioni spettacolari e ultra-blasonate come Milan e Real Madrid. Per maggiori dettagli potete leggere il regolamento completo del concorso cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.