Siamo lieti di annunciare che Time Crisis: Razing Storm uscirà mercoledì 3 novembre in Europa continentale.
Time Crisis ha fatto tanta strada dalla sua comparsa nel 1997 per la PlayStation originale. Dopo tredici anni e 5 sequel di successo, la nuovissima versione è perfettamente compatibile con PlayStation Move e contiene ambientazioni completamente distruttibili.
[viddler id=50a23e7f w=545 h=327 playertype=simple]
Time Crisis: Razing Storm offre anche la possibilità di giocare online e comprende due titoli aggiuntivi: Deadstorm Pirates, in cui salperai alla ricerca del respiro di Poseidone, cercando di respingere gli attacchi di mostri, e la versione arcade di Time Crisis 4.
Prova la demo giocabile di Time Crisis: Razing Storm Demo su PlayStation Store da mercoledì 27 ottobre.
Nel frattempo, dacci il tuo sostegno con un ID portatile di Time Crisis; Razing Storm, disponibile fin da subito su eu.playstation.com. Alla prossima settimana!
ottimo, mi sa che sto gioco lo prendo
Io lo prenderò anche però devo organizzarmi con l’uscita di GT5, infatti, sto attendendo una data… se GT5 uscirà a novembre allora Time Crisis potrò prenderlo a dicembre e viceversa…
Cmq molto bello 😉
Lo voglioooooooooo!! azz. gia’ TC il primo, con la gun arancione , era fiko! immagina questo come risponde bene! L’accessorio di tiro per il Move dovrebbe uscire a fine mese… speriamo!! Anche “The Shoot” UP UP!!!
Bello, ma ho dato priorità a The Shoot per ora, ma sicuramente in futuro lo prenderò. 🙂
ti chiedo: in time crisis 4 scrivi la versione arcade significa che non c’è la parte libera? quella in cui ti muovi con i tuoi piedi fuori dai binari? perchè nella versione solo time crisis con pistola c’era