Data di Pubblicazione di Time Crisis: Razing Storm

5 0

Siamo lieti di annunciare che Time Crisis: Razing Storm uscirà mercoledì 3 novembre in Europa continentale.

Time Crisis ha fatto tanta strada dalla sua comparsa nel 1997 per la PlayStation originale. Dopo tredici anni e 5 sequel di successo, la nuovissima versione è perfettamente compatibile con PlayStation Move e contiene ambientazioni completamente distruttibili.

[viddler id=50a23e7f w=545 h=327 playertype=simple]


Time Crisis: Razing Storm offre anche la possibilità di giocare online e comprende due titoli aggiuntivi: Deadstorm Pirates, in cui salperai alla ricerca del respiro di Poseidone, cercando di respingere gli attacchi di mostri, e la versione arcade di Time Crisis 4.

Prova la demo giocabile di Time Crisis: Razing Storm Demo su PlayStation Store da mercoledì 27 ottobre.

Nel frattempo, dacci il tuo sostegno con un ID portatile di Time Crisis; Razing Storm, disponibile fin da subito su eu.playstation.com. Alla prossima settimana!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • canepazzopazzo

    ottimo, mi sa che sto gioco lo prendo

  • Io lo prenderò anche però devo organizzarmi con l’uscita di GT5, infatti, sto attendendo una data… se GT5 uscirà a novembre allora Time Crisis potrò prenderlo a dicembre e viceversa…

    Cmq molto bello 😉

  • Lo voglioooooooooo!! azz. gia’ TC il primo, con la gun arancione , era fiko! immagina questo come risponde bene! L’accessorio di tiro per il Move dovrebbe uscire a fine mese… speriamo!! Anche “The Shoot” UP UP!!!

  • Bello, ma ho dato priorità a The Shoot per ora, ma sicuramente in futuro lo prenderò. 🙂

  • ti chiedo: in time crisis 4 scrivi la versione arcade significa che non c’è la parte libera? quella in cui ti muovi con i tuoi piedi fuori dai binari? perchè nella versione solo time crisis con pistola c’era