PlayStation Home: Spaventosa Invasione!

7 0

PlayStation Home è infestata dagli spettri? Non proprio, ma sicuramente questa settimana qualcosa fuori dal normale accadrà nella Piazza Home dato che strani eventi stanno prendendo il sopravvento e un oscuro crepuscolo sta calando sulla piazza. Lapidi, zucche intagliate e una cripta piena di nuovi oggetti di stagione ti aspettano questa settimana nella Piazza Home perché ci stiamo preparando alla festa più spaventosa dell’anno!

PlayStation Home: Spooky Invasion! Halloween square


Per aiutarti a entrare nello spirito giusto, una vasta gamma di costumi e altri oggetti sono disponibili nella cripta della Piazza Home. Se hai paura dei fantasmi, vai a cercare la mamm… mummia… il costume da mummia avvolta nelle bende e con animazioni personalizzate di Code Glue! Se invece sei più un tipo da zombie, dai un’occhiata al nuovissimo costume Burn Zombie Burn con una zucca per cappello. Troverai molto altro nel cripta store, comprese stravaganti lenti a contatto di Lockwood e spaventosi effetti scenici di nDreams.

PlayStation Home: Spooky Invasion! Halloween shop PlayStation Home: Spooky Invasion!: skeleton

PlayStation Home: Spooky Invasion! (Contacts)

Il prossimo aggiornamento di Audi Home Terminal arriverà domani e porterà l’Audi Wörthersee Tour 2010 su PlayStation Home. Di seguito il comunicato con cui Audi svela i dettagli del nuovo aggiornamento, sicura di entusiasmare gli amanti dell’auto:

“L’Audi Home Terminal apre le porte alla sua collezione virtuale di Wörthersee. Per i profani, Wörthersee è un grande evento automobilistico per i fan del GTI che ha luogo ogni anno in Austria e unisce la qualità e la bellezza della personalizzazione delle auto.

La nuova Audi A1 è stata la protagonista del 29° Wörthersee Tour. Decalcomanie dai disegni innovativi, colori intensi e accessori esterni che s’intonano perfettamente con gli interni hanno trasformato sette modelli della nuova auto compatta in veicoli veramente sorprendenti.

Audi Home Terminal

Abbiamo preso alcuni di questi disegni dal mondo reale per inserirli nell’Audi Home Terminal e farveli assaporare nei prossimi mesi insieme ai vestiti a tema che li accompagneranno. Disponibili gratuitamente all’ingresso nell’Audi Home Terminal e nel negozio Audi.

Buon divertimento!”

Infine, questa settimana Alter Ego offre nuovi abiti da eroe all’ultima moda, incluso il costume da uomo magnetico (attenzione ai prodotti da cucina… oh, troppo tardi!) e il completo ragazza punk.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.