Aggiornamento Settimanale n. 4 per Assassin’s Creed Brotherhood

10 0

Ciao a tutti! Ci parla Gabe Graziani, il Community Developer di Assassin’s Creed Brotherhood

Il trailer della storia disponibile oggi!

È disponibile il trailer della storia di Assassin’s Creed Brotherhood! Questo trailer, che si concentra sulla rivalità tra Cesare Borgia ed Ezio Auditore da Firenze, ha lo scopo di farvi conoscere il nemico più potente che Ezio, e forse qualunque altro assassino, abbia mai affrontato. Astuto, ambiguo e determinato, Cesare Borgia ha dedicato la vita ad accumulare l’enorme potere necessario a ottenere il dominio dell’Italia… facendo di tutto per assicurarsi che nessuno potesse mettergli i bastoni fra le ruote.

Solo un uomo può sperare di sventare i minuziosi piani di Cesare.

Eh eh, scommetto che sapete tutti di chi sto parlando!

Una valanga di Q&A da YouTube!

Nelle ultime due settimane, io e i miei colleghi dello Sviluppo Community abbiamo lavorato intensamente per regalarvi un numero incredibile di video Q&A su YouTube. Tenete d’occhio il canale ufficiale, Assassin’s Creed YouTube, per non perdere le Q&A QUOTIDIANE!

E il primo di questa lunga serie di video è disponibile da oggi!

Nel caso non si fosse capito, sono davvero emozionato!

Un nuovo sfidante!

So che avete imparato ad amare il nostro personaggio multigiocatore settimanale su Facebook, quindi eccone uno nuovo di zecca! Questo tipo nerboruto è il mercenario e troverete il video esclusivo dedicato agli appassionati sulla nostra pagina di Facebook.

La BETA è conclusa!

Come tutte le cose belle, anche la nostra esclusiva Beta per PlayStation 3 è giunta al termine. Per fortuna non dovrete aspettare ancora molto prima di giocare alla versione completa. Permettetemi di ringraziare, a nome di tutto il team di Assassin’s Creed Brotherhood, i nostri zelanti beta tester. Le vostre opinioni sono state preziosissime ai fini di migliorare la modalità multigiocatore. Anche chi non ha giocato alla beta dovrebbe essere grato ai nostri tester: è merito del loro lavoro e del loro sostegno se il gioco che avrete in mano può fregiarsi di una qualità senza pari!

Naturalmente, questo non significa che abbiano esaurito il loro compito. Tutt’altro! Vogliamo ancora mantenere viva la discussione, per essere certi di raccogliere anche i più piccoli dettagli. Quindi partecipate ai nostri forum dedicati alla Beta per unirvi alle discussioni in corso.

Occhio dell’aquila, lama nella folla, tutto è permesso, blah blah blah…
Gabe
ID PSN: UbiGabe

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.