Pubblicato il

Chi vuole conoscere gli sviluppatori di GoW: Il Fantasma di Sparta?

Siete fan accaniti del dio della guerra più pelato e cattivo della storia? Non potete fare a meno di guardarvi allo specchio, grugnire ed immaginarvi con un lungo tatuaggio rosso su tutto il corpo? Allora questo post fa per voi.

Ebbene avete la possibilità di candidarvi a partecipare all’evento stampa di Mercoledì 20 mattina, presso i nostri uffici di Roma, durante il quale i fondatori di “Ready at Dawn” (Daxter, GoW: Chain of Olympus) Andrea Pessino e Ru Weerasuriya, ci parleranno della loro ultima fatica per PSP: GoW: Il Fantasma di Sparta. Abbiamo a disposizione un ingresso per uno di voi che potrà venire, insieme ad un accompagnatore, a trovarci per assistere all’evento ed eventualmente porgere qualche domanda come faranno i giornalisti presenti in sala. Non preoccupatevi, non occorrerà conoscere l’inglese: Andrea Pessino è italianissimo, oltre ad essere una persona estremamente simpatica e disponibile.

invitogow


Candidarsi è semplice: inviate una mail all’indirizzo playstationblog_it@scee.net indicando il vostro nome e la vostra età. Ci penseremo poi noi a ricontattare il vincitore lunedì pomeriggio, pertanto non perdete d’occhio la vostra mail!

Vi ripeto l’appuntamento: Mercoledì 20 Ottobre, alle ore 10.30 presso i nostri uffici di Roma.

p.s. vi do un suggerimento: avete una copia di GoW: Chain of Olympus? portatela con voi: potrebbe essere un’occasione irripetibile per farvela autografare!

14 Commenti
0 Risposte dell'autore

con tutto il rispetto chi è che può permettersi di essere li alle 10.30 soprattutto di mercoledì?? i vostri consumatori sono principalmente ragazzi e quelli che non lo sono saranno a lavorare!

Stavolta passo, Roma è troppo lontana per me XD

*o* oh my god (of war) ! ! sarebbe un evento, nn solo potrei andare, ma anche un evento al quale sarei interessatissimo ad andare, incrocio le dita per essere estratto! >o<

Eccomi. Do la piena disponibilità ad andare.

BlackRipper_93 16 ottobre, 2010 @ 12:04
5

cioe io verrei, ma ho un piccolo problema chiamato SCUOLA! ma fare queste cose di sera no?

bellissimo evento, se solo fosse stato un po’ piu’ vicino magari xd

non credo io sno di torino 🙂

Ma è fantastico! Essendo di Roma non ci sarebbero neanche problemi. L’unica cosa è l’orario, ma penserò a qualcosa per quello. 😀

non riesco a giocare con ratchet&clank per psp online mi di DICE
NetErrorEConnRefused

Peccato sia troppo lontano…mi sarei candidato con tutto il cuore

m’aveste detto i creatori di Heavy Rain, Final Fantasy, Metal Gear Solid, ICO ecc, potevo anche teletrasportarmi a Roma in un secondo… ma per quei tizi che lavorano su di un gioco sopravvalutatissimo e soprattutto noioso, ovviamente passo…

@TidusVaan
Meglio così, chi come me vuole andarci e lo desidera tantissimo avrà meno concorrenza, grazie 😀

Maurizio Quintavalle 18 ottobre, 2010 @ 16:53
13

approfitto di questo post per ringraziare quanti di voi (tantissimi) hanno inviato la richiesta di partecipazione all’evento. Il vincitore è già stato contattato in mattinata 🙂

Maurizio, volevo dire che per me (e mio fratello che mi accompagnerà all’evento) è un grande onore e motivo di grande felicità poter essere lì con Voi. Siamo sicuri che sarà una esperienza indimenticabile!!!
GRAZIE MAURIZIO, GRAZIE SONY!!!!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche