Siete fan accaniti del dio della guerra più pelato e cattivo della storia? Non potete fare a meno di guardarvi allo specchio, grugnire ed immaginarvi con un lungo tatuaggio rosso su tutto il corpo? Allora questo post fa per voi.
Ebbene avete la possibilità di candidarvi a partecipare all’evento stampa di Mercoledì 20 mattina, presso i nostri uffici di Roma, durante il quale i fondatori di “Ready at Dawn” (Daxter, GoW: Chain of Olympus) Andrea Pessino e Ru Weerasuriya, ci parleranno della loro ultima fatica per PSP: GoW: Il Fantasma di Sparta. Abbiamo a disposizione un ingresso per uno di voi che potrà venire, insieme ad un accompagnatore, a trovarci per assistere all’evento ed eventualmente porgere qualche domanda come faranno i giornalisti presenti in sala. Non preoccupatevi, non occorrerà conoscere l’inglese: Andrea Pessino è italianissimo, oltre ad essere una persona estremamente simpatica e disponibile.
Candidarsi è semplice: inviate una mail all’indirizzo playstationblog_it@scee.net indicando il vostro nome e la vostra età. Ci penseremo poi noi a ricontattare il vincitore lunedì pomeriggio, pertanto non perdete d’occhio la vostra mail!
Vi ripeto l’appuntamento: Mercoledì 20 Ottobre, alle ore 10.30 presso i nostri uffici di Roma.
p.s. vi do un suggerimento: avete una copia di GoW: Chain of Olympus? portatela con voi: potrebbe essere un’occasione irripetibile per farvela autografare!
I commenti sono chiusi.
13 Commenti
Loading More Comments