Anteprima Istantanea delle Samurai Profile Cards (Schede dei Samurai) di Sengoku BASARA: Samurai Heroes.

0 0

Sengoku BASARA: Samurai Heroes esce oggi e Capcom sta fornendo agli appassionati tonnellate di informazioni sul gioco! Nel corso della prossima settimana, pubblicheremo le Hero Cards (Schede degli eroi) di ogni personaggio giocabile, per darvi qualche informazione sulla loro storia e mostrarvi alcune delle loro mosse speciali.

In esclusiva per PlayStation Blog, ecco un’anteprima dei primi 4 dei 16 personaggi giocabili:

Ieyasu Tokugawa: l’Eastern Savior (Salvatore dell’Est), Tokugawa combatte a mani nude per condividere appieno la condizione e le afflizioni dei civili.

Ieyasu


Mitsunari Ishida: comandante supremo dell’esercito dell’ovest, il suo obiettivo principale è sconfiggere Ieyasu per ottenere vendetta. Non gli interessa conquistare il paese, nonostante sia un signore della guerra molto potente.

Mitsunari

Masamune Date: soprannominato il Fallen Dragon (Drago caduto), Date fu sconfitto in battaglia da Ishida e Hideyoshi. È giunta l’ora della vendetta e Masamune è tornato con le sue sei spade per annientare Mitsunari.

Masamune

Yukimura Sanada: Yukimura Sanada prosegue l’opera del suo signore caduto per assicurare un futuro radioso alla regione del Kai. Armato di due lance, Sanada deve fare ricorso alle sue forze migliori e guidare le sue truppe con valore.

Yukimura

Pubblicheremo le schede degli altri 12 personaggi nel corso della prossima settimana sul blog di Capcom blog, dove troverete le ultime novità su tutti i nostri giochi di prossima uscita.