Aggiornamento PlayStation Plus: 12 Ottobre 2010

38 0

New PlayStation Plus Content

Salve a tutti!

In primo luogo, vi dobbiamo delle scuse. Mercoledì scorso, avevamo promesso che il gioco completo di prova Hustle Kings sarebbe stato disponibile nella sezione Plus del PlayStation Store entro il giorno successivo e così non è stato. Tuttavia, non ce ne siamo dimenticati e sarà incluso nell’aggiornamento del PlayStation Store di domani.

Molti di voi hanno chiesto a che ora sarà possibile scaricare il tema Killzone 3 che garantisce l’accesso alla beta Killzone 3 per i primi 10.000 abbonati SCEE Plus che effettuano il download. Abbiamo cercato un orario adatto a tutti e ora possiamo confermare che sarà attivo alle 21:00 ora italiana.

* Vorremmo far notare che, in questa fase molto precoce dello sviluppo del gioco, la beta Killzone 3 supporta solo la lingua inglese. Cercheremo di fare in modo che il gioco finale sia completamente localizzato e ci sarà l’opportunità anche per chi non parla inglese di provarlo nella propria lingua quando saremo più vicini alla data di lancio. Fortunatamente, l’headshot è una lingua internazionale.

Un’altra lamentela comune riguarda la mancanza dei pack aggiuntivi previsti nell’ultimo aggiornamento per PlayStation Plus. In risposta, abbiamo collaborato con Bethesda Softworks per rendere tutti i DLC di Fallout 3 disponibili per gli abbonati Plus gratuitamente, vista l’uscita imminente di Fallout: New Vegas. Notate che questi pack saranno nella sezione Plus del PlayStation Store per una settimana soltanto, a partire dalle seguenti date:

13 ottobre
Fallout 3: Point Lookout
Fallout 3: Mothership Zeta
Fallout 3: Operation: Anchorage

20 ottobre
Fallout 3: Broken Steel
Fallout 3: The Pitt

Infine, abbiamo preparato una demo multiplayer di Split/Second: Velocity in esclusiva per gli abbonati Plus che sarà disponibile nella sezione Plus di PlayStation Store e tramite il download automatico. Se non avete già avuto notizie del gioco, si tratta di un’ambientazione action/race assolutamente esplosiva, frutto della mente geniale di Jerry Bruckheimer .

Vi terremo aggiornati sulle prossime novità.

I commenti sono chiusi.

38 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields