Aggiornamento Gratuito per Premier Manager

1 0

Vi state divertendo con la nuova stagione calcistica? La vostra squadra è brillante una settimana sì e una no? Avete festeggiato una vittoria strappata all’ultimo minuto o vi siete messi le mani nei capelli quando uno dei vostri difensori ha segnato un’autorete? Dopo un primo tempo spettacolare avete subito una valanga di gol? È il bello del calcio!

Premier Manager


Bene, mentre voi vi godevate o soffrivate l’avvio di stagione, qui a Urbanscan, patria di Premier Manager, l’esclusivo gioco gestionale calcistico per PSN, siamo stati occupatissimi! Abbiamo messo da parte le emozioni e lavorato sodo per regalarvi una nuovissima patch di aggiornamento. E ora abbiamo il piacere di annunciare che è disponibile!

Abbiamo vagliato tutti i suggerimenti che avete inviato sul nostro forum e su Facebook per realizzare un aggiornamento che contenesse non solo le novità del calciomercato, ma anche molte altre caratteristiche e migliorie come:

  • dati di squadre, giocatori e tecnici aggiornati al 1° settembre;
  • potenziamento del motore delle partite per fornire risultati ancora più accurati;
  • miglioramenti al trasferimento, alle valutazioni dei giocatori e ai contratti;
  • nedita modalità di ricerca dei giocatori con filtri avanzati.

Se non avete ancora provato Premier Manager andate su PlayStation Store e scaricatelo subito a soli 17,99 €.

Il download è disponibile anche in Australia, Nuova Zelanda, India, Turchia e Croazia. Se possedete già il gioco, vi basterà accettare la patch di aggiornamento all’avvio. Siamo certi che rimarrete soddisfatti! Naturalmente abbiamo dimenticato la cosa più importante: l’aggiornamento è completamente gratuito, quindi… cosa state aspettando?

I commenti sono chiusi.

1 Commento