Titolo: God of War: Ghost of Sparta Trailer “Origins” e Contenuti Extra

13 0

Spero che vi siate divertiti un mondo a scatenare il caos nella demo di God of War :Ghost of Sparta disponibile su PlayStation Store.

Mentre ci avviciniamo al lancio del gioco nelle regioni PAL, ci è sembrato giusto condividere con voi altri filmati di questo incredibile gameplay. Guardate l’ultimo trailer “Origins”, che fornisce un assaggio degli incubi senza fine che continuano a perseguitare Kratos.



[viddler id=469c0891 w=545 h=327 playertype=simple]


Si noterà che il fratello di Kratos, Deimos, fa la sua comparsa nel trailer. Per premiare tutti gli appassionati di God of War che acquistano il gioco, sono davvero felice di annunciarvi che nel box God of War: Ghost of Sparta ci sarà un ESCLUSIVO voucher per il download che sblocca la skin di Deimos per God of War III per PS3.



God of War: Ghost of Sparta Pre-order Skin


Rivivrete così l’esperienza God of War III giocando nei panni del fratello di Kratos, Deimos, con funzionalità di gioco migliorate e la stessa incontenibile rabbia da vero guerriero spartano!

Se avete una PSP GO, niente paura! Abbiamo fatto in modo da farvi avere la skin di Deimos acquistando God of War: Ghost of Sparta dal PlayStation Store.

Assicuratevi di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields