Ebbene si, la prima versione di Killzone 3 sarà presto una beta pubblica! Come il suo predecessore, il multiplayer di Killzone 3 sarà sottoposto a rigorosi test da parte della critica più esigente, voi, i fan. Il processo inizia 25 ottobre e l’accesso è limitato, quindi si prega di leggere attentamente le seguenti istruzioni se volete sapere come ottenere un posto nella beta pubblica:
Fase 1: essere o diventare un abbonato PlayStation Plus
Con l’eccezione di una manciata di partner, o dei media, l’accesso del pubblico alla beta Killzone 3 è in esclusiva per gli abbonati PlayStation Plus. Se non hai ancora approfittato dei molti vantaggi per i Soci Plus, è il momento di registrarsi!
Fase 2: Scarica il tema
Il 13 ottobre, un tema esclusivo Killzone 3 XMB sarà visualizzato nella sezione Plus di PlayStation Store. Solo i primi 10.000 iscritti che scaricheranno questo tema avranno accesso alla prima beta pubblica.
Fase 3: Controlla la tua casella di posta
Se sei tra i primi 10.000 a scaricare il tema Killzone 3, riceverai una e-mail il 25 ottobre che contiene il codice promozionale della versione beta pubblica e ulteriori istruzioni. L’e-mail verrà inviata all’indirizzo associato al tuo ID PSN, quindi assicurati di aver impostato le preferenze di notifica per accettare e-mail da SCEE.
Chi di voi che farà la beta pubblica, ci fornirà un onesto feedback del gameplay, in modo da evidenziare eventuali bugs e difetti, e aiutarci a testare la rete in scenari reali. In breve, contiamo su di voi per migliorare Killzone 3! In cambio avrete un assaggio della modalità multiplayer, tra cui il nuovissimo “Operations”, il jet-pack e i veicoli Exoskeleton.
E se questo non ti ha ancora convinto a provare la prima beta pubblica, forse questo nuovo video ci riuscirà:
[viddler id=f9c64d71 w=545 h=327 playertype=simple]
I commenti sono chiusi.
60 Commenti
Loading More Comments