Confermata la Modalità Cooperativa Online di Dead Nation

6 0

Signore e signori, oggi ho il piacere di confermare che Dead Nation offrirà una modalità cooperativa online! Potrete formare una squadra con i vostri amici, tranquillamente seduti sul divano di casa o via PlayStation Network, e affrontare la minacciosa invasione di non morti. Guardate il nuovo trailer:

[viddler id= 45f82012 w=545 h=327 playertype=simple]


In origine, la modalità cooperativa online non era fra le caratteristiche previste all’uscita del gioco, perché il programma di lavoro e le risorse non lo consentivano. Ma, dopo molte notti di testing e lunghe chiacchierate con Sony, abbiamo deciso che si trattava di una caratteristica indispensabile e che avrebbe dovuto essere disponibile fin da subito. A quel punto, i nostri programmatori sono passati da 12 a 16 ore di lavoro al giorno, fine settimana compresi. Per fortuna, credo che il risultato sia più che soddisfacente.

007 Dead Nation Online Co-op

La modalità cooperativa online ricalca appieno l’esperienza offline. Provate l’emozione del gioco di squadra contro centinaia di zombi sullo schermo, esplosioni enormi e interiora sanguinolente, se ne avete il coraggio!
Oltre agli instancabili programmatori, anche progettisti e grafici si sono “gettati nella mischia” per creare livelli dalle meccaniche fluide e dall’altissima rigiocabilità, non ultimo per aggiungere un sistema di potenziamento delle armi e un favoloso arsenale per dare al gioco una nuova dimensione tattica. In Dead Nation c’è tutto questo e molto altro ancora. Non perdete il trailer “Conosci il tuo nemico”!

Dead Nation Online Co-op


Dead Nation verrà pubblicato quest’anno, in esclusiva su PSN. Non perdete di vista questo spazio per ulteriori informazioni…

I commenti sono chiusi.

6 Commenti