Importanti Notizie Sulla Data di Uscita LittleBigPlanet 2

25 3

Ciao a tutti – temo di non avere buone notizie da Media Molecule circa la data di uscita di LittleBigPlanet 2

LittleBigPlanet 2 è un sogno folle, un sogno per permettere ai giocatori di fare qualunque cosa nel corso del gioco, ma anche una grande avventura di improvvisazione e di divertimento. Ma come tutte le idee ambiziose, è difficile sapere quanto tempo ci vuole per trasformare i sogni in giochi divertenti. Abbiamo tutti lavorato come pazzi e ci siamo quasi, ma proprio perché ci piace ciò che abbiamo fatto, e amiamo il nostro piccolo sack-amico e, soprattutto, amiamo tutti i nostri fan là fuori, non siamo riusciti a mettere insieme tutto quello che avevamo in mente per darvi il miglior prodotto possibile. Ed è per questo che abbiamo preso la difficile decisione di rinviare la data di lancio in tutto il mondo di LittleBigPlanet 2 da novembre di quest’anno, a gennaio 2011.

Sappiamo che questa sarà una novità deludente per tutti voi appassionati di LittleBigPlanet , e credeteci, siamo delusi anche noi. La parte più difficile di questo tipo di decisione è sapere che la gente sarebbe rimasta delusa, ma alla fine abbiamo valutare qual è il male peggiore: ritardare l’uscita o mettere sul mercato un prodotto non perfetto. Siamo veramente spiacenti, ma speriamo che capirete che dobbiamo costruire il miglior gioco possibile, in quanto questo è fondamentale per noi.



Per consolarvi però, stiamo cercando un modo di dare più di un assaggio di LBP2 prima del lancio, quindi rimanete sintonizzati.



Grazie per il vostro amore e sostegno continuo, non ci vorrà ancora molto – promesso!





Tutti noi qui sono ovviamente delusi di non essere in grado di mettere le mani su LBP 2 fino a gennaio. Ma dal momento che LittleBigPlanet è uno dei prodotti più innovativi – e divertenti – crediamo che sia essenziale che il sequel all’altezza delle vostre aspettative, e della giusta fama del pluri-premiato primo capitolo. LBP 2 è un gioco incredibilmente ambizioso ed emozionante, so che l’attesa è snervante, ma quando sarà lanciato nel mese di gennaio sono certo che vi renderete conto che ne è valsa la pena.

I commenti sono chiusi.

25 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields