Per chi non c’era al Sony United

19 2

Come molti sanno, un po’ di tempo fa vi abbiamo invitati al Sony United, l’evento che vede riunite tutte le aziende del gruppo Sony (Sony Italia, Sony Computer Entertainment, Sony Pictures, Sony Music e Sony Ericsson), per mostrare a giornalisti e consumatori le loro novità in materia di tecnologia. L’ultima edizione, che ha avuto luogo ieri, in quel di Milano, ha visto sicuramente come protagonista il mondo 3D, in tutte le sue forme: dal film al videogioco fino ad arrivare alla fotografia. Insomma, chi ha avuto la fortuna di ricevere l’invito e di sfruttarlo, ha potuto godersi un assaggio del film in 3D dedicato agli ultimi mondiali di calcio in Sud Africa, oppure veder uscire fuori dallo schermo proiettili e schegge con Killzone 3, lasciarsi travolgere dal fumo delle gomme che “mangiano” l’asfalto in GT5 e, addirittura, provare in anteprima la fantastica demo di Virtua Tennis 4 che abbina in maniera coinvolgente la magia del 3D alla naturalezza del nuovo controller per PS3 Move.

Sony United 7 Sony United 8

Appunto è proprio il Move l’altro grande protagonista della serata. Nella penombra delle stanze del Palazzo della Permanente, in via Turati, abbiamo visto sfrecciare le mitiche palline colorate che caratterizzano il nuovo controller per PlayStation. Abbiamo visto in azione, oltre al già citato Virtua Tennis 4, anche Socom, The Shoot e Sport Champions.

Sony United 6 Sony United 3

La giornata si è conclusa poi, per chi ha avuto la fortuna di rimanere ancora con noi, con un’esibizione live della Montecarlo Nights Orchestra ripresa anche, in tempo reale, da una telecamera 3D proiettando le immagini su un enorme schermo in stile cinema.

Sony United 2 Sony United 1

Approfitto di questo post per ringraziare i presenti, rimandando l’appuntamento al prossimo anno 🙂

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.