Pubblicato il

Due Demo Esclusive per i Membri di PlayStation Plus.

Mi auguro che gli ultimi contenuti di PlayStation Plus vi siano piaciuti. Prima di tutto vorrei scusarmi per il lieve ritardo nella consegna dei contenuti di questo mese. La causa è stata un piccolo problema tecnico: i contenuti erano in effetti disponibili, ma la sezione Plus è stata aggiornata solo il giorno dopo.

Eccovi comunque due sorprese che saranno certamente di vostro gradimento.

In primo luogo siamo riusciti a pubblicare una prima demo esclusiva di Pro Evolution Soccer 2011.

e3_Internacional_vs_Cruzeiro


Potrete giocare con un amico, scegliendo tra quattro squadre (FC Barcellona, Bayern Monaco, Chivas Guadalajara o Internacional), e assistere in anteprima ai miglioramenti tecnici dei controlli e delle immagini. Vivrete una nuova esperienza di gioco davvero realistica; partecipare è facile, ma per riuscire a padroneggiare la tecnica di gioco saranno necessarie abilità notevoli.

In secondo luogo, forse alcuni di voi hanno visto il post di Richard Yap di venerdì scorso a proposito dell’esclusiva demo per PSP di God of War: il fantasma di Sparta, concessa a pochi fortunati utenti di PSN. Il post ha ricevuto molti commenti da parte dei membri Plus, che chiedevano a gran voce di poter provare questa demo, e si sa che non è mia abitudine deludere i fan…

God Of War: Ghost Of Sparta Exclusive Demo  Screenshot
1

… perciò da oggi la demo di God of War: il fantasma di Sparta è a disposizione di tutti i membri Plus nella sezione Plus di PS3 Store, e ovviamente potrete scaricarla direttamente sul vostro sistema PSP anche da PSP Store. La demo sarà disponibile per i membri Plus per tre settimane, dopodiché uscirà su PSP Store per tutti.

I ragazzi di Ready At Dawn hanno lavorato duramente per far uscire in anticipo questa demo, anche se mi preme farvi notare che è esclusivamente in lingua inglese. Sono sicuro, però, che questo non vi impedirà di apprezzarne il favoloso gameplay.

Restate collegati per scoprire altre fantastiche novità su plus.

*Questa demo è disponibile per tutti i proprietari PSP e PSPgo. Chi ha PSPgo dovrà prima di tutto scaricare la demo in una memory card e dopo passare la demo sulla propria PSPgo dalla memory card. Stiamo lavorando su questo processo, presto potrete scaricare direttamente le demo sulla vostra PSPgo.

30 Commenti
1 Risposte dell'autore
1

mitici!corro a scaricare la demo di pes 😀

la demo che ho ricevuto tramite mail era in italiano se non ricordo male
questa demo e la stessa no?

3

quando sarà possibile scaricare le demo?

Odio il calcio… e per God of War lo ricevuta via e-mail…questa volta passo

la demo di GoW, se è la stessa, ha i menù in inglese ma il gioco è in italiano

….bene bene, proveremo questo pes

Demo ancora non disponibili…

DEMO PES 2011 disponibile in scaricamento automatico!!!
Dimensione 1682MB.

9

bene, finalmente si prova pes

E poi non lamentatevi del plus…

Ih ih ih….

Demo di God of war già provata, letteralmente STUPEFACENTE!!!!!!!!!!!!

11

ma come si fa a sapere che sta effettivamente scaricando la demo?

12

risolto

Basta premere O e si torna nel XMB e controlli in gestione scaricamento dovrebbe esserci la demo in download.

raga io ho acceso la ps3 e sono andato su download automatico ho messo attivo e ho messo dalle 14:00 alle 16:00 poi ke devo fare x far scaricare pes???

Scaricato e provato PES2011,ottimo come sempre il controllo del giocatore,ora i passaggi si possono direzionare,poi c’è la personalizzazione delle finte con analogico destro da attuare in varie fasi(dipende dalla distanza dall’avversario).Spero soltano che saranno supportate di più le rose dei club perche come dimostra la demo IBRA al BARçA ancora,ma non è del MILAN? Cmq come sempre il titolo spacca

@Molosso95

Devi spegnere la ps3 che se hai impostato il download automatico non dovrebbe spegnersi ma scaricarti la demo pes2011..dopo circa un minuto che ti appare il messaggio che dice che premendo O si torna al XBM premilo e controlla in gestione scaricamento se ti sta scaricando la demo.

io ho messo 14:00 alle 16:00 e poi mi è uscito attendere… e dopo qualke secondo mi è ritornato alla schermata iniziale ( dove ci sono le varie categorie: musica, video, giochi ecc.. ) e nn c’era niente in gestione scaricamento… O.o

Spengi la console e segui quello che ti ho scritto!!!

dopo ho provato anke a spegnere la console, l’ho riaccesa, ho disattivato il download automatico e l’ho riattivato ma mi dice sempre attendere… e poi ritorna alla schermata iniziale.. :O forse devo mette qualke altra ora???

tutto risolto grazie lo stesso 😀

Metti 14-16 dopo che ti dice attendere e torna nella schermata iniziale,spengi la console che avendo impostato il download automatico dovrebbe rimanere accesa per controllare se ci sono cose da scaricare…a quel punto ti appare un messaggio dove ti dice che se vuoi tornare al menu principale devi premere O aspetta circa un minuto per dargli il tempo di iniziare a scaricare poi premi O e vai a controllare in gestione scaricamento!!!

adesso le cose cominciano a funzionare,spero in futuro che non siate troppo dispersivi nel distribuire le demo,basta che le mettete sul PLUS et bona,comunque,avevo gia usufruito del codice di GOW che ho ricevuto via mail,magnifico.

ciao..
ma come si fà ad avere l’accesso alle demo via mail ???
scusate l’ignoranza….:-)

finalmente qualcosa di esclusivo anche per noi con il Plus
bella la demo di PES… ma la demo di god of war dopo il logo dei santa monica mi fa spegnere la mia psp go… soluzioni?

futureal69, anch’io ho il tuo stesso problema. Forse come scritto sul post bisogna farlo partire su una memory stick e non direttamente dalla pspgo, peccato che io non abbia una memory compatibile ç_ç Aspettiamo notizie.

@ElPapero95: ho letto sul blog inglese Playstation che si risolve così: al logo Santa Monica premere tasto PS, ibernare il gioco e una volta ritornati alla dashbord della psp riprendere il gioco. A me effettivamente ha funzionato e la demo è figa!!!

ma mi dico quanto sia deprorevole chiedere ancora soldi per scaricare una demo quando poi se a uno piace il gioco se lo va a comprare e spende altri 70 bombe………ma vi rendete conto….vergognatevi

Maurizio Quintavalle 10 settembre, 2010 @ 10:25
27.1

viste in questo modo le cose sono forse un po’ troppo “banalizzate”. E’ evidente che PlayStation Plus non è solo questo ma è molto altro: giochi gratis, sconti ed esclusive. Non è un servizio che fa pagare le demo, ma un servizio che, tra le altre cose, permette di scaricare le demo in anteprima. Detto così suona un po’ diversamente.

ciao

infatti io parlo delle demo, non ho parlato di altro….e detto così continua a suonare nello stesso modo, caro mauri

non ci posso credere che adesso per scaricare una demo devo pagare una abbonamento!!mi rifiuto proprioo!!!!
questa cosa che ha fatto la sony non mi va giù per niente!!

più si va avanti più sono deluso! non è chiedere tanto tradurre gli episodi e se non era possibile ci potevate dare altri giochi e poi fare varie scelte tipo nel primo mese potevate dire ho prendi wipeout o trine 2 giochi completi perchè molta gente ha già un gioco ad esempio io ho wipeout devo comunque dire che se non migliora rimango un po deluso,poi cos’è razzismo?? il fatto che agli inglesi vengono dati molti titoli in più provate a cercare su you tube lo store inglese e i contenuti plus li sono tra un po 50 al mese! non è possibile! il loro store poi e comunque più bello offre più oggetti e demo ma però il plus dato che lo paghiamo uguale sarebbe giusto un servizio uguale e mi dispiace davvero parlare così di un servizio sony dato che io l’ho sempre seguita dalla ps 1 =( maurizio non la prendere come un offesa io ho solo lasciato il mio parere…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche