Due Demo Esclusive per i Membri di PlayStation Plus.

30 1

Mi auguro che gli ultimi contenuti di PlayStation Plus vi siano piaciuti. Prima di tutto vorrei scusarmi per il lieve ritardo nella consegna dei contenuti di questo mese. La causa è stata un piccolo problema tecnico: i contenuti erano in effetti disponibili, ma la sezione Plus è stata aggiornata solo il giorno dopo.

Eccovi comunque due sorprese che saranno certamente di vostro gradimento.

In primo luogo siamo riusciti a pubblicare una prima demo esclusiva di Pro Evolution Soccer 2011.

e3_Internacional_vs_Cruzeiro


Potrete giocare con un amico, scegliendo tra quattro squadre (FC Barcellona, Bayern Monaco, Chivas Guadalajara o Internacional), e assistere in anteprima ai miglioramenti tecnici dei controlli e delle immagini. Vivrete una nuova esperienza di gioco davvero realistica; partecipare è facile, ma per riuscire a padroneggiare la tecnica di gioco saranno necessarie abilità notevoli.

In secondo luogo, forse alcuni di voi hanno visto il post di Richard Yap di venerdì scorso a proposito dell’esclusiva demo per PSP di God of War: il fantasma di Sparta, concessa a pochi fortunati utenti di PSN. Il post ha ricevuto molti commenti da parte dei membri Plus, che chiedevano a gran voce di poter provare questa demo, e si sa che non è mia abitudine deludere i fan…

God Of War: Ghost Of Sparta Exclusive Demo  Screenshot
1

… perciò da oggi la demo di God of War: il fantasma di Sparta è a disposizione di tutti i membri Plus nella sezione Plus di PS3 Store, e ovviamente potrete scaricarla direttamente sul vostro sistema PSP anche da PSP Store. La demo sarà disponibile per i membri Plus per tre settimane, dopodiché uscirà su PSP Store per tutti.

I ragazzi di Ready At Dawn hanno lavorato duramente per far uscire in anticipo questa demo, anche se mi preme farvi notare che è esclusivamente in lingua inglese. Sono sicuro, però, che questo non vi impedirà di apprezzarne il favoloso gameplay.

Restate collegati per scoprire altre fantastiche novità su plus.

[viddler id=4ca2fda2 w=545 h=326 playertype=simple]

*Questa demo è disponibile per tutti i proprietari PSP e PSPgo. Chi ha PSPgo dovrà prima di tutto scaricare la demo in una memory card e dopo passare la demo sulla propria PSPgo dalla memory card. Stiamo lavorando su questo processo, presto potrete scaricare direttamente le demo sulla vostra PSPgo.

I commenti sono chiusi.

30 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.