Un famoso detto dice che 3 é il numero perfetto e sembra che questo sia ben chiaro per PlayStation
Tre sono le versioni di Playstation lanciate sul mercato delle console casalinghe e, come visto in questi giorni, la nostra cara PS3 è pronta a regalarci tante soddisfazioni da oggi ai prossimi mesi sia in termini di giochi che di servizi. Tre come le dimensioni che si stanno schiudendo intorno al mondo del gaming elettronico. Siamo partiti a giugno con qualche assaggio per poi cominciare a servire i piatti forti da questo autunno e infine esplodere con Killzone 3 a febbraio.
Si, tre è anche il numero che accompagna il nuovo capitolo di Killzone. Dal prossimo anno potremo provare l’ultima fatica di Guerrilla che sta lavorando sodo per regalarci un’esperienza ludica senza precedenti. Grafica ad altissimi livelli, storia coinvolgente, 3D, Move ed in ultimo, ma non di minore importanza, un comparto multiplayer impressionante.
[viddler id=76762f11 w=545 h=327 playertype=simple]
Il 3 continua ad accompagnare le nostre passioni ed ecco che Colonia ci ha anche regalato l’annuncio di Resistance3. Non c’è una data ma il trailer presentato ha riacceso la voglia di tornare a combattere i Chimera e capire finalmente cosa sia successo. Bello e cupo ha lasciato tutti incuriositi.
Tutto il contrario invece l’atmosfera di Patapon 3 che ritorna con delle novità niente male che potrebbero regalarci altre ore di pura follia musicale e notti insonni come successo a me con i primi due episodi.
[viddler id=34e2cbff w=545 h=326 playertype=simple]
I prossimi mesi saranno scanditi dal 3 come i mesi che ci separano da quel 3 novembre, giorno in cui finalmente tutti noi potremo mettere le mani su una copia di Gran Turismo 5.
[viddler id=c50b0719 w=545 h=327 playertype=simple]
I commenti sono chiusi.
9 Commenti
Loading More Comments