PlayTV Sarà Ancora Migliore!

15 1

Ciao a tutti! Ci parla James Thorpe – Responsabile prodotto PlayStation Network.

Un saluto a tutti! Alcuni di voi avranno seguito il discorso di Andy al gamescom in merito alle nuove funzionalità di PlayTV che saranno introdotte entro la fine di quest’anno. Sebbene sia attualmente impegnato a Colonia per la presentazione di PlayTV, farò del mio meglio per rispondere alle vostre domande qui.

PLAYTV-Live-Chat

Nel caso in cui non abbiate mai sentito parlare di questo straordinario gadget per PS3, ecco una breve panoramica introduttiva.

  • PlayTV è la piccola scatola nera che vi permette di guardare, mettere in pausa e registrare la TV digitale gratuita sulla vostra PS3.
  • Mettete in pausa, riavvolgete e registrate la TV in diretta, guardate un canale mentre ne registrate un altro e registrate programmi perfino quando giocate.
  • PlayTV presenta una semplice guida ai programmi che vi aiuterà a pianificare il vostro tempo.
  • Se avete un sistema PSP, un portatile VAIO o un telefono Sony Ericsson AINO, potrete portare con voi queste fantastiche funzionalità ovunque vi troviate. La funzione Riproduzione remota vi consente di guardare i programmi TV ad altissima qualità, accedere ai programmi registrati in precedenza e organizzare la vostra libreria multimediale ovunque voi siate. Tutto quello di cui avete bisogno è una connessione Internet wireless.
  • PlayTV vi permette inoltre di applicare l’upscaling ai programmi TV a definizione standard.

Adesso, diamo un’occhiata alle nuove funzionalità previste prossimamente su PlayTV.

  • Play TV diventerà un’esperienza interattiva grazie alla nuova e straordinaria funzionalità “TV chat”. Scambiate messaggi di testo con gli altri utenti di PlayStation Network mentre guardate la TV senza interrompere la visione. Questa funzione è un modo interessante di interagire con gli amici mentre guardate la TV, in particolare durante gli eventi sportivi: potrete infatti scambiare opinioni con gli amici senza mai distogliere lo sguardo dall’azione in campo.

ChatTV 01lite

  • Un’altra nuova caratteristica di PlayTV è la nuova guida ai programmi premium (da “tvtv”) che vi permette di pianificare il vostro palinsesto con 14 giorni di anticipo. Troverete anche tantissime informazioni su programmi e film, nonché la possibilità di scoprire tante novità grazie alla ricerca per genere, attore, regista, produttore e altro.
  • Dal punto di vista della “community”, le nuove funzionalità di PlayTV vi consentiranno di consigliare i vostri programmi preferiti sulla bacheca di Facebook e a tutti i vostri amici di PSN. La gente potrà commentare i vostri consigli su Facebook e perfino impostare una registrazione direttamente dal vostro consiglio su PSN.
  • L’ultima nuova funzionalità di PlayTV è progettata per darvi un’ispirazione in più grazie ai “Preferiti comunità”. Questa funzionalità vi permette di sapere che cosa i vostri amici e la community di PSN stanno guardando e apprezzando. Quindi, se mai vi capitasse di non sapere cosa guardare, date un’occhiata a quello che preferiscono gli altri e provate anche voi.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields