MUBI su PS3 – QUESTO POST POTREBBE CONTENERE BUONE NOTIZIE

13 1

Ciao a tutti! Ecco un post sul prossimo MUBI

[viddler id=1abab8fb&w=545 h=326 playertype=simple]

Cioè?
MUBI è in arrivo su PS3. Questo significa che questa fantastica piattaforma di gioco diventerà un cinema online.

Forte. Perché?
Beh, molte persone che amano i videogiochi amano anche il cinema. E questa è un’adeguata risposta alla domanda.

Quando?
A partire da ottobre.

Dove?
Dritta al punto! Mi piace… Tanto per cominciare, sarà disponibile in Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Australia e Nuova Zelanda.

Quanto costa?
Come siamo venali… E va bene. L’abbonamento mensile “flat – tutto incluso” costa 12,99 €/9,99 £. I singoli film costano 3,59 €/2,99 £ ciascuno. Non male, vero?

Puoi dirci qualcosa di più?
Certo. Non mi aspettavo questa domanda, ma vedo di improvvisare. MUBI è una cineteca online che porterà a casa vostra il meglio del cinema indipendente, classico e internazionale. Da capolavori come Il favoloso mondo di Amélie, Il labirinto del fauno e Mulholland Drive fino a vere perle e film vincitori di tutti i festival del cinema del mondo.
MUBI è anche una piattaforma sociale: non solo cinema virtuale, ma anche luogo di discussione con altri utenti. Si potrà votare e diventare fan delle pellicole, condividere i propri punti di vista su PlayStation Network e Facebook, seguire gli amici e ottenere aggiornamenti in tempo reale sui film più amati. Niente male, credo…

Sì, staremo a vedere, ma… Cos’è successo ai tuoi capelli?
Ehhh…

Scoprite di più su http://mubi.com

* Comunque sia, questo post è basato su una conversazione immaginaria fra Efe Cakarel, fondatore di MUBI, e una ragazza olandese che ha giocato con la sua PS3 per sei ore di seguito.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields