PlayStation Home: il Gamescom a Casa Tua!

5 0

Il grande evento di questa settimana si svolge in Germania, con la Koelnmesse nella bellissima città di Colonia che ospita il gamescom! Non puoi essere presente? Allora partecipa virtualmente con PlayStation Home! Il coloratissimo spazio eventi gamescom riproduce lo stile dello stand gamescom, facendoti assaporare lo stesso spirito direttamente a casa tua. Lo spazio eventi gamescom sarà disponibile per due settimane.

gc8-wm


Nel nostro spazio eventi gamescom potrai guardare i trailer degli ultimissimi giochi in uscita, ambientati in uno spazio perfetto per socializzare con la comunità e discutere sulle notizie più recenti. Forma una squadra di quattro persone per giocare con la nostra mega slot machine e vincere fantastici premi. Resta inoltre collegato per ricevere le notizie sul filmato esclusivo del gruppo emergente Locnville di Sony Music che si esibirà nello stand virtuale!

gc6-wm

Giochi a M.A.G.? Alleati con la fazione SVER, Raven o Valor e questa settimana la sezione Estates ha uno spazio personale tutto per te! Per ogni fazione è disponibile una serie di mobili con i quali potrai arredare al meglio il tuo nuovo spazio personale e dimostrare la tua appartenenza alla fazione.

gc3-wmgc1-wm

È in arrivo domani la nostra terza e ultima pubblicazione del contenuto per il trentennale dell’Impero colpisce ancora, con alcuni dei migliori mobili e soprammobili in circolazione. Ci sono tavoli AT-AT e AT-ST, un divano Slave 1 e Ian Solo nella carbonite. LucasArts renderà inoltre disponibile un preziosissimo pacchetto con tutto il contenuto dell’Impero colpisce ancora pubblicato durante le celebrazioni per l’anniversario.

gc7-wm

Questa settimana saranno inoltre disponibili un tavolo Solitaire nella sezione Stuff, una serie di mobili Audi e alcune magliette nella sezione V-Store. C’è un sacco da fare e da vedere questa settimana, e allora ci si ritrova in Home!

gc2-wm

I commenti sono chiusi.

5 Commenti