Andrea Lo Cicero prova il PlayStation Move

12 0

E’ uno dei migliori “piloni” del rugby mondiale e lo abbiamo spesso ammirato in televisione, impegnato a difendere i colori della nazionale italiana nelle partite del 6 nazioni ma bisogna dire che incontrarlo di persona fa un certo effetto. Del resto, la poderosa ed energica figura di Andrea Lo Cicero, affettuosamente soprannominato “il barone”, non passa facilmente inosservata. Un campione grande in tutti i sensi che ha affiancato i successi sportivi con un continuo ed intenso impegno sociale. Ma per quanto il “barone” si sia confermato persona squisita ed amabile e nonostante la sua fama di lealtà e correttezza, devo dire in tutta franchezza che ho trovato molto più rassicurante affrontarlo in avvincenti partite con il PlayStation Move che non sul campo da gioco 🙂

Certo, lui è abituato a tutt’altro tipo di scontri ma non ha disdegnato la sfida e ha mostrato di gradire molto il diversivo. Ecco qui il video del “match” (per mia fortuna virtuale…):

[viddler id=abbb254 w=545 h=326 playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Per fortuna che non c’è il Rugby…. sai come ce lo massacrava Maurizio…

    hahahahahha 😀

    ecco perchè è andato in ferie allora… mo ho capito 😀

  • Voglio sempre di più questo Moveeeeeeeeeeee….!!!!!!!!

  • Gia tornato dalle ferie?
    E MOVE sia!

  • No no no fatemi capire…sarò la centesima volta che sentirete questa domanda, ma non ho ancora letto risposte esaurienti.
    Allora…se volessi giocare a pallavolo con un mio amico dovrei comprare 4 move????
    Io ieri ho preordinato lo starter kit + un controller in più perché non sono asociale e voglio giocarci assieme ad amici, morosa, ecc. e da quello che vedo dovrei comprarne altri due, se no niente volley, niente tiro arco…solo ping pong?

  • No, o almeno non credo, ci sono dei giochi come il tiro con l’arco e la pallavolo (più altri?) che si possono giocare SIA con 1 move e 1 navigation SIA con 2 move senza il navigation….

    almeno cosi sembra essere 😀

  • Sempre due controlli si parla quindi quattro… quindi dovrò comprare altri due navigator immagino.
    …spero che il commento finale alle mie perplessità non sia: Ah beh se poi non vuoi spendere soldi cosa ti lamenti a fare!

  • il minimo per giocare è 1 move e la fotocamera (oltre al gioco) il secondo move è facoltativo come il sub controller (sostituibile con il classico pad)

    se sei in 2 in famiglia 2 move e la fotocamera per i giochi che permettono 2 giocatori in contemporanea.

  • Uffa…..anch’io 🙂

  • Si ma dov’è la novità? anche per la wii se vuoi giocare in più devi comrpare più wiimote, più nunchuk e più plus…

    quindi stiamo la…

    cmq si di base basta 1 move…

    anche perchè hanno detto e ridetto che il navigation lo può fare anche il DS3, anche se sicuramente sarà più scomodo…

  • Voglio dire una cosa che sta già venendo fuori da altri forum (invece di postare “Andrea Lo Cicero prova il Playstation Move”, forse dovreste “farvi sentire” da certi sviluppatori).

    La versione PS3 di Mafia II è stata pesantemente castrata rispetto alla contro parte PC, ma soprattutto Xbox360 (che il Pc possa rendere più di una PS3 è normale, che lo faccia una 360 no).

    2K Czech ha ammesso di aver affidato lo sviluppo (o meglio dire, porting) ad un team meno esperto e i risultati sono stati abbastanza lampanti.
    Perchè dovrei spendere gli stessi soldi di un utente “boxaro” quando il prodotto è evidentemente inferiore?
    E’ mai possibile che Sony permetta tali situazioni?
    E’ mai possibile che l’ennesimo gioco multipiatta su Ps3 sarà “inferiore” rispetto alla controparte Microsoft?

    Ne ho veramente le balle piene.

  • Infatti sono d’accordo che di nuovo non c’è niente. Guardando i video cercavo solo di capire cosa è INDISPENSABILE per godere del move nei party game e quale sarebbe l’acquisto migliore.Ovviamente dietro le confezioni ci sarà scritto in quanti si gioca e di cosa c’è bisogno.

    Quindi…per giocare in compagnia mi stavo chiedendo se è necessario avere 4 controller per giocare in 2 con 2 controller oppure fino a 4 giocatori con singolo controller.
    O forse bastano 3 controller e un navigator per eventuali giochi in single player?

  • Grande andrea t stimo