Pubblicato il

Extra Esclusivi per i Membri di PlayStation Plus

Ciao a tutti, come promesso abbiamo alcune piccole esclusive extra di metà mese per tutti voi membri di Plus

PlayStation Plus


Sono sicuro che avrte già visto la demo di Mafia 2 nella sezione Plus a partire da giovedì. Spero che vi ci stiate divertendo nella febbrile attesa della versione completa su disco Blu-ray in arriva per la fine del mese.

Mercoledì abbiamo assistito al lancio di Pixel Junk Racers ‘2nd Lap’, in esclusiva per i membri di Plus, in anticipo di 2 settimane sulla vera data di uscita. Se avete già Pixel Junk Racer questa nuova versione del gioco con ulteriori extra è disponibile per il download gratuito. Se invece ancora non avete avuto il piacere di immergervi in questo caotico gioco, potete scaricare la nuova versione con uno sconto del 20% riservato esclusivamente ai membri Plus: merita decisamente una prova.

Banner---B2_PSone_classics_template

E per finire, dopo il weekend inseriremo un’altra piacevole sorpresa nella sezione Plus. Lunedì i membri Plus potranno acquistare in esclusiva il classico cult PS One Tomb Raider, due settimane prima che divenga disponibile per tutti sul PlayStation Store. Divertitevi ad
esplorare, combattere e risolvere enigmi con la Lara Croft originale.

6108-tombraider1jpg

Stiamo cercando di sfruttare ogni occasione per ottenere demo in anticipo e contenuti esclusivi per i membri Plus e le piccole sorprese di metà mese che ci avete richiesto non si esauriranno certo qui, perciò teneteci d’occhio per ulteriori novità..

40 Commenti
0 Risposte dell'autore
Bomberman4046 13 agosto, 2010 @ 13:13
1

Ma sarà gratuito tomb raider?Comunque ottima iniziativa,così non dobbiamo più invidiare gli americani 🙂

stiamo ingranando un pò, iniziamo a mettere titoli come ape escape, spyro… dai che ce la puoi fare!

K-e-v-i-n-9-5 13 agosto, 2010 @ 13:26
3

Non esageriamo, “non dobbiamo più invidiare gli americani” non lo possiamo ancora dire purtroppo, ci sono ancora un bel po’ di Classici PS1 mancanti qui da noi, però se ogni 2/3 settimane ne cominciano a mettere uno di quelli “importanti” come Tomb Raider allora siamo sulla buona strada (SCEE, mi raccomando, non fermarti proprio ora eh, questa è la giusta strada da percorrere per raggiungere in quanto a bellezze gli altri 2 Store). Grande notizia comunque, appena esce anche sullo Store normale e sarà acquistabile per i non-abbonati al Plus lo prenderò di sicuro (ma quanto costerà? 5 o 10 euro? vabbè, in ogni caso tanto io lo prenderò comunque xD).

Il Plus lo fatto non per avere cose in anticipo ma per avere 4 giochi al mese, 1 DLC e i temi e avatar esclusivi! La cosa che vorrei per il Plus è la musica mentre si gioca su tutti i giochi come su 360 e il salvataggio dei salvataggi dei giochi online come per i trofei perchè stare li a salvarli è una palla almeno così sono sui server e sto più tranquillo

Decisamente un passo avanti anche se in confronto all’america siamo ancora molto sotto, voglio ricordare che hanno inserito anche contenuti gratuiti in mezzo al mese come Syphon Filter, ma vabe siamo gia sulla giusta strada.

Bomber c’è scritto “sarà disponibile per l’acquisto” evidentemente sarà a pagamento quindi nulla di che.

6

dai metteteci le demo dei giochi importanti come GT5,KZ3,inFAMOUS2 ecc,voglio dire se gia ci saranno alla GAMESCOM che ci vuole a metterle sul PLUS?

wow! davvero conveniente questo playstation plus…si ha diritto “in anteprima” ad un gioco di 15 anni fa…
ne valeva proprio la pena…

oltretutto non stiamo parlando di gioconi come grandia o wild arms…ma di tomb rider…

spero che il “non dobbiamo più invidiare gli americani” sia ironico!!!

bello tomb raiderr
anche se non ho capito se e gratuito o no e in tal caso quanto costera

EdgeAzelPanzer 13 agosto, 2010 @ 14:14
9

Ragazzi c’è scritto: “Lunedì i membri Plus potranno acquistare in esclusiva il classico cult PS One Tomb Raider”

10

Tomb Raider costerà 9.99€ (così è scritto sul blog Inglese 😉 )

Probabile che sia un pò rimba io, ma non ho ben capito se Pixel Junk Racers 2nd Lap è un gioco a se stante oppure un’espansione al titolo originale. Tell me, please! 🙂

12

@Petyls

Pixel Junk Racer 2nd Lap è un gioco a se!!!

Non è proprio possibile inserire dei trofei per i giochi PSone? Anche solo 12 trofei come per i giochi scaricabili. Perchè sinceramente così non riesco a trovare stimoli per acquistarli e giocarci.

ma se pago 50 € all’anno per l’abbonamento mi aspetto di ricevere contenuti almeno gratis, se rimanessero già i avrei pagati volentieri. Oltre che a togliermeli li devo pure pagare!!

15

se i contenuti esclusivi per gli utenti “Plus” sono solo sconti, regali e uscite anticipate, sono sempre più contento della mia scelta di non aver aderito a questo servizio…

se uscirà qualcosa che resterà esclusiva permanente, allora il discorso cambia… (anche se dipende dal prodotto) ma così io utente “normale” sono libero di comprare SOLO quello che voglio ed in più (ed è questo che fa la differenza) resterà mio in eterno (o finchè morte non ci separi…) aspettare un paio di settimane in più (se non addirittua solo 24 ore) non cambia assolutamente niente (almeno per me).

Sono pienamente d’accordo con quello che ha scritto FRANOVANTA: esclusive di 24 ore (ora siamo passati a 2 settimane) sono ancora troppo poche, specialmente se poi si tratta solamente della possibilità di acquistare prima un videogioco….

FRANOVANTA: hai tutto il mio appoggio!

Questo è un piccolo miglioramento per il plus, ma dovrebbero mettere delle versioni beta dei giochi che devono uscire, e anche un gioco gratis per la psp oltre ai altri giochi scaricabili.

19

che bellooooo!!!! peccato che ho l’originale su disco altrimenti ci avrei fatto un pensierino 🙂

@ claTorino

Non scherziamo, ”Tomb Raider” è un capolavoro, al pari di Grandia e Wild Arms (se non di più).

Posso proporre sconti del 20% sui giochi che escono con l’aggiornamento settimanale? Tipo Scott Pilgrim, Shank, etc etc?

Francamente di scaricare demo 1 giorno prima, comprare giochi una settimana prima (che giochi poi) e avere 4 giochi gratis ogni mese (che però non avrei mai comprato in altri casi) non mi interessa granchè.
Quando mi sono abbonato credevo di poter risparmiare qualcosina sui giochi “must buy” del PSN, ma che senso ha farmi invece il Plus se poi i giochi psn appena usciti devo comunque pagarli a prezzo pieno? A questo punto quei 50 euro li tengo da parte e li spendo solo per i giochi che meritano.

22

comunque per i prossimi contenuti di metà mese perchè non offrite qualche costumino di littlebigplanet??? visto che l’avete anche regalato agli utenti plus….

Grazie per il chiarimento Ultimo! 🙂

Quindi tra due settimane Tomb Raider arriverà sullo Store. Ottimo. Non dobbiamo arrenderci! 🙂

25

Se il Playstation Plus si limitasse a questo sarebbe la cosa migliore…

26

@ FRANVOANTA

Prega Dio che rimanga così, perchè a forza di fare gli spiritosi se Sony deciderà di andarci pesante, ti ritroverai ad avere demo a distanza “di anni”, a non provare le Beta e chissà cos’altro.

Poi voglio vedere cosa farete… se continuerete a fare gli spiritosi o sgancerete la grana come pecoroni.

27

A, dimenticavo, la Demo di Mafia II per PS3 è ridicola…. scadente in modo vergognoso rispetto alla versione PC e Xbox360.

Spero vivamente che la versione finale sarà migliore.

Anche io sono contento che non sia indispensabile questo abbonamento.

Pensate se ad esempio ”Tomb Raider” fosse in ESCLUSIVA INDETERMINATA per gli utenti plus…. bhe, a me girerebbero altamente i cosidetti.

29

Bravo… non ci voglio neanche pensare a situazioni del genere.

30

TOMB RAIDER disponibile sul plus è totalmente in inglese!!!

31

Mi sembra che stanno cercando di migliorare il prima possibile:

“Stiamo cercando di sfruttare ogni occasione per ottenere demo in anticipo e contenuti esclusivi per i membri Plus e le piccole sorprese di metà mese che ci avete richiesto non si esauriranno certo qui, perciò teneteci d’occhio per ulteriori novità..”

Possibile che ogni cosa che fanno non va bene e sempre gli stessi a criticare?
Per il momento non abbonatevi se lo ritenete uno spreco di soldi ma almeno diamogli il tempo di lavorare e far crescere il tutto!!!
Non mi sembra che in questi anni SONY sia stata con le mani in mano…ha migliorato molte cose su PS3 ha aggiunto servizi(LIVE,HOME,VIDZONE,PLAYTV,EDITOR VIDEO,PHOTO GALLERY.)ed è pronta ad aggiungerne altre.
Io credo che bisogna farli lavorare lasciando i vari commenti nelle discussioni apposite dando una mano in modo costruttivo.

32

Pubblicato il 13 agosto, 2010 da 10:22 pm HouronR

Posso proporre sconti del 20% sui giochi che escono con l’aggiornamento settimanale? Tipo Scott Pilgrim, Shank, etc etc?

Francamente di scaricare demo 1 giorno prima, comprare giochi una settimana prima (che giochi poi) e avere 4 giochi gratis ogni mese (che però non avrei mai comprato in altri casi) non mi interessa granchè.
Quando mi sono abbonato credevo di poter risparmiare qualcosina sui giochi “must buy” del PSN, ma che senso ha farmi invece il Plus se poi i giochi psn appena usciti devo comunque pagarli a prezzo pieno? A questo punto quei 50 euro li tengo da parte e li spendo solo per i giochi che meritano.

cosa dire…. hai ragione da vendere!!

@ Ultimo7508

”Tomb Raider” uscì anche in italia totalmente in inglese, quindi al 100% sarà così anche per la versione sullo store.

Ragazzi voglio esprimere il mio pensiero sul PLUS…… io mi sono abbonato per un anno il 29 Giugno appena uscì qui in Europa non per i giochi PSOne oppure i Minis ma per avere demo e beta in anteprima…… Questo servizio è da giudicare a lungo termine non ora dopo neanche 2 mesi dalla nascita…… ke volevate tutto lo store gratis ???? Date tempo al tempo…… e poi nessuno vi ha obbligato ad abbonarvi, se l’avete fatto basta avete fatto una scelta…… Io sono sempre fiducioso nei confronti della SONY e guardate ke non ci deluderà….. quando mi scadrà l’abbonamento il 29 Giugno 2011 giudicherò quello ke mi è stato offerto durante il periodo ke sono stato abbonato e deciderò se rinnovare o meno……
Cmq qst è il mio pensiero……

35

E’ stato confermato che la build finale di Mafia II per PS3, sarà praticamente uguale alla Demo.

Sony datti una svegliata, sono stanco di questi porting fatti con i piedi, date SDK migliori, non pubblicate questi giochi… fate quello che vi pare, ma ogni volta gli utenti PS3 devono subire queste zozzerie pagandole più della versione Pc o uguale alla 360.

Per quello che mi riguarda, non comprerò il titolo su questa piattaforma.

36

Voglio dire una cosa che sta già venendo fuori da altri forum (invece di postare “Andrea Lo Cicero prova il Playstation Move”, forse dovreste “farvi sentire” da certi sviluppatori).

La versione PS3 di Mafia II è stata pesantemente castrata rispetto alla contro parte PC, ma soprattutto Xbox360 (che il Pc possa rendere più di una PS3 è normale, che lo faccia una 360 no).

2K Czech ha ammesso di aver affidato lo sviluppo (o meglio dire, porting) ad un team meno esperto e i risultati sono stati abbastanza lampanti.
Perchè dovrei spendere gli stessi soldi di un utente “boxaro” quando il prodotto è evidentemente inferiore?
E’ mai possibile che Sony permetta tali situazioni?
E’ mai possibile che l’ennesimo gioco multipiatta su Ps3 sarà “inferiore” rispetto alla controparte Microsoft?

Ne ho veramente le balle piene, FATE QUALCOSA.

TI STRAQUOTO killer7ITA

38

Ah bhè, almeno non sono l’unico a pensarla così.

2 è meglio di 1… ma fino a quando la stragrande maggioranza delle persone se ne laverà le mani gli utenti PS3 si beccheranno sempre porting fatti con i piedi (MOLTA TRISTEZZA).

Qui si postano articoli su Move quando ci sono cose ben più importanti e gravi da analizzare.

39

Qualcuno sa spiegarmi perchè sony sbandieri che i giochi ps3 siano region free e metta i dlc region lock?Io ho preso uncharted 2 in inghilterra e mi son scaricato l’espansione assedio.Naturalmente non funziona, visto che il dlc è italiano e il gioco eng.Pecato che non possa comprare sullo store uk.Rivoglio i miei 6 euro

40

ma perche non mettono crash bandicoot 2.Dio perche????

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche