Gamescom e PAX si Preparano a Sorprendervi con il Nuovo Trailer Ufficiale di “Kung-Fu LIVE”.

13 0

Ciao a tutti! Ci parla Teemu di Virtual Air Guitar Company.

Salve a tutti! Come promesso, siamo tornati qui su PlayStation.blog dopo settimane di preparazione in Finlandia e siamo finalmente pronti a mostrarvi l’ultimo trailer di Kung-Fu LIVE. Fortunatamente giunge proprio a ridosso non di uno, ma di due dei più importanti eventi per i fan di entrambe le sponde dell’Atlantico. Il filmato si rivolge agli utenti PlayStation, che potranno impugnare un controller e sfidare un avversario su schermo, godendosi un assaggio delle fantastiche potenzialità multigiocatore del titolo. Il filmato mostra inoltre le opportunità di personalizzazione del costume che indosserete per sferrare calci in giro per lo schermo. Non perdetevelo!

[viddler id=22c76b43 w=545 h=327 playertype=simple]

Come già sapete, i giocatori potranno finalmente provare il gioco in occasione del gamescom di Colonia, in Germania, dal 19-22 agosto nella sala 6, presso l’Open Booth C-033. Quello che non vi abbiamo detto è che Kung-Fu LIVE verrà presentato anche al PAX Prime 2010 di Seattle, Washington, dal 3 al 5 settembre, allo stand #3654. In questo modo soddisferemo sia i fan europei sia quelli americani, che potranno avere un assaggio di ciò a cui stiamo lavorando.

KungFuLIVE_GCtrailerFreeMotionKungFuLIVE_GCtrailerAnyoneCanPlay

KungFuLIVE_GCtrailerNinjaWeaponKungFuLIVE_GCtrailerGetFit

KungFuLIVE_GCtrailerPowerPunch

Per quanto riguarda gli show, riveleremo nuovi nemici, nuovi livelli e battaglie boss; inoltre, daremo al pubblico un primo assaggio della modalità multigiocatore, sia al gamescom sia al PAX. Non vediamo l’ora che proviate il gioco! Per chi sarà presente a entrambi gli show, ci sarà la possibilità di procurarsi del materiale esclusivo di Kung-Fu LIVE. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma sappiate che vi aiuterà a dare sfoggio delle vostre abilità. I costumi non sono richiesti, ma sono sicuramente consigliati per intimidire i nemici.

KungFuLIVE_GCtrailergroupshot

KungFuLIVE_GCtrailerNinjaShotKungFuLIVE_GCtrailerNinjaShotinGame

Grazie ancora per aver guardato il trailer! Non vediamo l’ora di incontrarvi agli show delle prossime settimane, in attesa del lancio su PlayStation Store.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields