Pubblicato il

PlayStation Plus Mafia II Demo – 24 Ore in Esclusiva

clip_image002

Ciao a tutti!
Abbiamo un’offerta per voi bravi ragazzi che avete sottoscritto il PlayStation Plus che non potete rifiutare. Da domani mattina pubblicheremo la nuova demo di Mafia II sviluppato da 2K Games attraverso il Donwload Automatico e visto che siamo ragionevoli verrà resa disponibile per il download dal PlayStation Store, potrete trovarla nella sezione PlayStation Plus, scaricatela, divertitevi!

Non avete sottoscritto il PlayStation Plus? Bene e perchè no? Come favore personale per voi metteremo la demo sullo Store disponibile per tutti quanti questo Mercoledì.

45 Commenti
0 Risposte dell'autore

bellissimoo, non vedo l’ora di provarlo 🙂 ho appena finito il primo xd aspettero’ con ansia questo mercoledi’

RedSquirrel87 10 agosto, 2010 @ 10:05
2

Wow, un’altra esclusiva di “BEN” 24 ore…

Molto bene Grazie mau

Scusate ma 24 di esclusiva è veramente poco, almeno una settimna

maronnn che presa in giro!!!! io ve lo dicevo!…..50 euro per nulla!

canepazzopazzo 10 agosto, 2010 @ 11:21
6

ottima notizia

7

Provato questa mattina. Sicuramente lo comprerò.

Sta scaricando!!!!

EdgeAzelPanzer 10 agosto, 2010 @ 13:07
9

Pagare per avere una demo in esclusiva per 24 ore è una presa in giro!

10

E bastaaaaaaa ma chi ve lo ha chiesto di pagare per avere demo in esclusiva?Si paga per avere un servizio PLUS appena creato e col tempo in via di miglioramento…Non se ne può piu di leggere sempre commenti negativi.Nessuno vi obbliga!!!Non vi viene in mente che magari per avere demo in esclusiva sony deve prendere accordi con le software house prima e dopo l’accordo mettere online le demo etc.etc.???Forse inizialmente poteva uscire una settimana fà poi le cose sono cambiate..per chissà quali motivi!!!Chiunque legge i vostri commenti non può far altro che non prendere in considerazione il PLUS e solo perchè a voi da fastidio avere una demo SOLO 24 ore prima di tutti gli altri?RIDICOLO!!!Troppa gente parla a prescindere e solo per denigrare sony…basta guardare l’ultimo video di GT5 pubblicato dal sito francese GT5rs dove si dice che per caricare una pista ci mette 90 secondi..certo ma guardate il video e ditemi come mai le persone riflesse su schermo e i faretti della sala vanno a ral...

Mostra il commento completo

E bastaaaaaaa ma chi ve lo ha chiesto di pagare per avere demo in esclusiva?Si paga per avere un servizio PLUS appena creato e col tempo in via di miglioramento…Non se ne può piu di leggere sempre commenti negativi.Nessuno vi obbliga!!!Non vi viene in mente che magari per avere demo in esclusiva sony deve prendere accordi con le software house prima e dopo l’accordo mettere online le demo etc.etc.???Forse inizialmente poteva uscire una settimana fà poi le cose sono cambiate..per chissà quali motivi!!!Chiunque legge i vostri commenti non può far altro che non prendere in considerazione il PLUS e solo perchè a voi da fastidio avere una demo SOLO 24 ore prima di tutti gli altri?RIDICOLO!!!Troppa gente parla a prescindere e solo per denigrare sony…basta guardare l’ultimo video di GT5 pubblicato dal sito francese GT5rs dove si dice che per caricare una pista ci mette 90 secondi..certo ma guardate il video e ditemi come mai le persone riflesse su schermo e i faretti della sala vanno a rallentatore…

11

Quoto Ultimo7508 !!! Avete un pò stufato !!!

12

E’ patetico e vergognoso.
E’ evidente che alla Sony ci tengono a sentirsi vicino a Microzoz come “stile”… complimenti !!!

Ho comprato PS3 perchè offriva le demo subito, gratuitamente (così come il gioco online), a differenza di Microsoft (dove bisogna attendere una settimana).
Ora cominciate pian piano a fare come loro?

Bene, magari la prossima volta mi prenderò solo una console, targata Microsoft.

Sony stai attenta, a tirar la corda…

13

@ Ultimo7508

Ho acquistato PS3 perchè offrIVA un servizio completo online GRATUITO.
Cambiare certe regole in corsa è LEGALE, ma decisamente POCO BELLO.

Se QUESTE REGOLE CAMBIERANNO ancora, io cambierò console… e non sarò l’unico.

@killer7ITA
Ma che cavolo dici il servizio Plus, fin dall’inizio ha specificato che avrebbe avuto Demo esclusive e anteprime…non capisco tutti questi discorsi il servizio del Plus non è obbligatorio e non ha limitato in alcun modo il servizio gratuito online della PS3.

killer… cosa ti è cambiato??? se il plus non fosse esistito avresti giocato la demo di mercoledì, adesso che il plus esiste ti giochi la demo di mercoledì. abbiamo avuto la fortuna che abbiano inserito un servizio a pagamento SENZA TOCCARE MINIMAMENTE quello gratuito e ci lamentiamo?

16

@ Gidan88

Il Playstation Plus è nato dopo che ho acquistato la PS3, perciò che cavolo dici?
Ho detto che questa storia dell’avvicinamento allo stile Microsoft (perchè tale eh, senza girarci troppo intorno), è una cosa che non mi piace, PUNTO.

Ad oggi, rimango ancora con Sony perchè è conveniente, in futuro… chissà.

@ robbe_881

Ho detto che a tirar la corda… non ho detto che la corda si è strappata.
Ma almeno leggete e CAPITE quello che scrivo?

Se voi amate difendere a prescindere le multinazionali, perchè tali sono ovviamente (di certo non enti benefici), è solo un problema vostro.

Se fanno qualcosa di buono bene, altrimenti meglio tacere o criticare.
Volete che vi dica cosa penso del prezzo di Wii? Meglio di no, sennò mi becco una querela da Iwata per davvero…

ma la corda non è stata proprio toccata!! non hanno cambiato nulla rispetto al servizio che avevi prima che comparisse il plus, e nessuno dice che le cose cambieranno.
Hai scritto: “é patetico e vergognoso”, e di grazia cosa lo è??? il fatto che per una volta hanno mantenuto una promessa?? (ovvero non toccare il servizio gratuito).

no, non parlare del prezzo del wii. anche se sarei daccordo ti ho letto troppo su nextgame.

18

A robbe_881, ma perchè dovete e dobbiamo prenderci in giro?
Ma secondo te queste prime “pillole” rimarrano tali per sempre?

E’ evidente che se prima accedere ad una beta era qualcosa di gratuito, adesso ci saranno dei privilegiati rispetto ad altri… o no?
E questo accadrà anche in futuro per altri prodotti?

Domanda: Sei davvero sicuro che la corda non è stata proprio toccata?
Secondo me si e per me rimane patetico è vergognoso pure un DLC, poi oh, c’è anche chi ama pagare Xboxlive… ROTFL.

P.S. In che senso mi hai letto troppo su nextgame.it? XD

19

Te la faccio più semplice:

– Prima eravamo “tutti uguali”, oggi sul PSN esistono “privilegiati” e “non privilegiati”, causa “DENARO”.

Perciò, sei sicuro che non è cambiato nulla?

e ancora… adesso ci sono dei privilegiati, ma per renderli tali non hanno fatto nulla a me. ti darei ragione se il mercoledì diventasse il giorno demo per i plus e il giovedi il giorno demo per noi, ma cosi non è. e come prima provavo le demo di mercoledi, anche adesso le provo di mercoledi.
non è cambiato nulla, e questo è oggettivo. le tue critiche sono basate su eventuali avvenimenti futuri che non è detto si avverino.
comunque a parlare di privilegiati e non sul PSN mi viene anche da ridere, per ora il plus mi sembra solo uno spreco di soldi, e lasciagli almeno qualcosa con cui sfogarsi dopo i soldi che hanno speso…

21

Te la metto anche sul ridere, ‘sta fra ESTRAPOLATA così, è un colpo al cuore:

“abbiamo avuto la fortuna che abbiano inserito un servizio a pagamento ”

XD

22

@ robbe_881

Ma sei davvero sicuro che questa demo in uscita OGGI sul LIVE di Xbox360 e su Pc, da noi sarebbe arrivata solo domani?

Sicuro sicuro?
A me pare che ci sia stato almeno un caso nel passato dove la demo in uscita in un giorno “diverso da quello classico del PSN” fosse comunque arrivata lo stesso giorno su PS3 e Xbox360… senza “privilegiati di sorta”.

madonna santissima… ti sembra una frase quella??? non è che forse dovevi arrivare fino al punto??
“abbiamo avuto la fortuna che abbiano inserito un servizio a pagamento SENZA TOCCARE MINIMAMENTE quello gratuito e ci lamentiamo?”
ora ricordo perchè ultimamente i tuoi post su next li saltavo..
ma vediamo di finirla qua:
elencami ciò che ti hanno tolto dal PSN.

le demo escono il 99% delle volte di mercoledi, non attacchiamoci alle ecezioni.

un altra cosa: la demo esce oggi sul live solo per i gold che guardacaso pagano…

26

@ robbe_881

– Tu li saltavi, perchè non li capivi, visto che anche in questo caso non hai capito che il mio post “sulla frase estrapolata” era una battuta per metterla sul ridere… cioè, BHO’.

– Ahhhhhhhhh, però in passato è successa qualche eccezione senza privilegiati o no?

Vabbè, finiamola qua, tanto non cambieremo mai posizione… ovviamente SPERO che il PSN PLUS rimarrà sempre e solo questo.

27

@ robbe_881

E secondo te perchè io uso il servizio onlive di PS3 e non Xboxlive?

Proprio perchè quelli pagano per giocare online e avere le demo il giorno d’uscita… FOLLIA!

non li capiva 3/4 del forum infatti sappiamo che fine hai fatto.
ciao ciao.

29

@ robbe_881

Pure su Wii mi son beccato insulti e critiche di ogni sorta, peccato che la storia mi ha dato ragione…

30

@ robbe_881

La fine che ho fatto è stata quella di lasciare un forum di bimbominkia e fanboy… sia ringraziato il cielo (e capisco anche perchè non ti sto simpatico, non è un mio problema).

@UltimoqualcheassurdaseriedinumeridagiocarealLotto Lo sappiamo bene che nessuno ci obbliga, ma solo perchè nessuno ci obbliga non vuol dire che si possono concedere di dare contenuti in anteprime “di facciata” come oggettivamente sono risultate finora essere quelle del Plus. Robbe e Killer7, i doppi-post fateli nei forum di Naruto o di Dragon Ball o quelli che andate a visitare, qui creano solo confusione e rallentano il caricamento della pagina, grazie. Concordo con Robbe comunque: il servizio gratuito offerto precedentemente è rimasto intoccato. Qualitativamente si è sempre viaggiato fra luci ed ombre nel nostro Store e il sopraggiungimento del Plus non ha alterato la situazione sostanzialmente. Killer7 cerca di essere un pò meno aggressivo, c’è poco da stupirsi se “capisco anche perchè non ti sto simpatico, non è un mio problema” 😉

32

@Neoyevon
Per te sono contenuti in anteprima di facciata…per me sono contenuti di un servizio appena nato che può solo migliorare…con il nostro aiuto(vedi post “cosa vorreste nel plus”).
Lamentarsi per una demo arrivata solo un giorno prima lo trovo RIDICOLO!!!!

@Killer7ITA
Ma perchè adesso il servizio online gratuito non lo hai piu?Non mi sembra.Io pago 50€ all’anno per avere le versioni di prova dei giochi COMPLETI..Giochi PSONE…MINIS…TEMI..AVATAR…BETA in anteprima…ETC.ETC.
Al momento di fare l’abbonamento sapevo bene che alcuni giochi già li avevo quindi in quel mese non avrei usufruito di nessun beneficio..ma ho deciso comunque di farlo per tutto quello che ho elencato prima e per tutto quello che arriverà in futuro.
Online avrei giocato comunque GRATIS perchè PS3 ti fa giocare ONLINE GRATUITAMENTE!!!!!!

33

@ Neoyevon

Non ho mai postato nei forum di Naruto o Dragon Ball, mi spiace… tu si?
Sono gli altri che rosicano quando dico qualcosa che a loro non piace perchè OFFENDO la loro sensibilità “fanboy”.
Se non vi sta bene “saltatemi”, ma non fatemi la morale… grazie.

Sono aggressivo? Scusa se sono in ballo i miei interessi da consumatore, SCUSA TANTO EH!!!

—–

@ Ultimo7508

Giochi PSONE? Minis? Temi? Avatar? Va bene… sul discorso demo in anteprima o beta neanche lontanamente visto che fino a “ieri” entrambe le cose erano un qualcosa “per tutti”, non per privilegiati.

Grazie per la parte finale dove mi fai notare che si può ancora giocare gratuitamente su PS3, non l’avevo notato… nè tanto meno scritto prima (LOL).

34

@ Ultimo7508

Sennò poi dite che non mi faccio capire bene:
“Per la questione Beta e Demo è evidente che ci saranno dei vantaggi per chi paga il PSN PLUS, o no? Prima era così? Non mi pare”.

@killer
non mi pare che le demo prima del plus arrivavano martedì e non mercoledì sai? non è cambiato assolutamente nulla quindi vattene a fare casino da un altra parte ok?

36

@ X-23

Io non faccio casino, esprimo un pensiero più che logico su quello che potrebbe essere il futuro del PSN.

In parte già è iniziato e il cambiamento del servizio dipenderà SOLO da come si evolverà la situazione.
Se a voi non piace che qualcuno critichi la vostra amata multinazionale (il che è già delirante, considerando che siete consumatori, ma probabilmente questa è la moda degli ultimi anni), pazienza… me ne farò una ragione e vi lascerò vivere nel mondo delle favole.

Non fatemi il gioco del “ma ancora non è successo nulla”, perchè invece è già successo.

Ma secondo voi Sony poteva davvero da un giorno all’altro passare tutto il servizio PSN a pagamento, compreso il lato multiplayer? Ci sarebbe stato il caos più totale con una perdita d’immagine che neanche vi sognate… allora che si fa?
Prima si parte così, poi si vede quanti son disposti a pagare per determinati servizi e se vale la pena ampliarli.
Più gente acquisterà il PSN PLUS (e questo è chiaramente un diritto di chiunq...

Mostra il commento completo

@ X-23

Io non faccio casino, esprimo un pensiero più che logico su quello che potrebbe essere il futuro del PSN.

In parte già è iniziato e il cambiamento del servizio dipenderà SOLO da come si evolverà la situazione.
Se a voi non piace che qualcuno critichi la vostra amata multinazionale (il che è già delirante, considerando che siete consumatori, ma probabilmente questa è la moda degli ultimi anni), pazienza… me ne farò una ragione e vi lascerò vivere nel mondo delle favole.

Non fatemi il gioco del “ma ancora non è successo nulla”, perchè invece è già successo.

Ma secondo voi Sony poteva davvero da un giorno all’altro passare tutto il servizio PSN a pagamento, compreso il lato multiplayer? Ci sarebbe stato il caos più totale con una perdita d’immagine che neanche vi sognate… allora che si fa?
Prima si parte così, poi si vede quanti son disposti a pagare per determinati servizi e se vale la pena ampliarli.
Più gente acquisterà il PSN PLUS (e questo è chiaramente un diritto di chiunque) più Sony sarà convinta a rivedere i propri piani relativi al PSN.
Mi pare una chiara logica di mercato, che voi (per ignoranza o per fanboismo) non volete evidentemente vedere.

37

Non vi piacciono i miei ragionamenti? Problema vostro, perchè vi assicuro sono decisamente più vicini alla realtà di quanto potete immaginare.

Se poi per voi, Steve Jobbs è onesto quando alla Apple Conference per l”Antenna Gate” fa apparire su uno schermo una scritta “We love our users” invece di una più veritiera “We love your money”, allora è tutto più chiaro.

38

@ X-23_e

Ti ho già risposto, ma il blog attualmente non mostra il messaggio che ho spedito perchè in attesa di conferma da parte di un moderatore.

io non ho fatto l’abbonamento plus, sono da sempre un utente normalissimo e sinceramente sto bene cosi’, devo pagare x poter provare una demo un giorno prima? ma sinceramente chi se ne frega, non sono di quei fissati che se non provo per primo un gioco muoio, oppure x avere un piccolo sconto quando poi ce ne sono cmq ogni settimana sul play store. quando il plus offrira’ qualcosa di piu’ concreto magari faro’ un pensierino sul farlo, ma sinceramente x ora il privilegiato mi sento io che non c’e’ l’ho, x ora il servizio gratuito rimane intoccabile..

40

@ gtafun

I privilegiati sono sempre quelli che hanno qualcosa in più e chi possiede il PSN PLUS lo è.

Se tu sei contento così e ti senti migliore di loro, buon per te, io no.

41

@ Killer7ITA

Con la differenza che noi abbiamo scelto di esserlo “PRIVILEGIATI” come dici tu effettuando l’abbonamento..
PRIVILEGIATI di cosa?Quello che abbiamo nel PLUS si trova nello store normale,con la differenza che noi abbiamo scelto di avere contenuti gratis che tu invece dovresti pagare,sconti su cose che si trovano anche al di fuori del PLUS.
I privilegi dove sono?A forse nelle prove complete dei giochi,nelle BETA che non mi pare ancora ci siano ma che comunque erano esclusive anche prima visto che per far parte di una beta non è mai facile.
Poi non si capiscono i vostri discorsi…tutti a parlar male del PLUS poi però siamo privilegiati..fate pace col cervello!!!

killer7, guarda ke il plus non offre niente in piu’, a chi ha l’account gratuito non avete ancora capito che non hanno tolto “niente”, anzi si hanno le stesse comodita’ di prima senza spendere un centesimo, mentre chi si e’ abbonato li senti sempre lamentarsi. se sono contento cosi’? si lo sono, xche’ sono contento di non aver speso i miei soldi inutilmente, svegliatevi..

43

@ Ultimo7508

Io non devo proprio far pace con il cervello, semmai è qualcun altro qui dentro.

Ti ho già detto quelli che sono i fatti della storia relativa al PSN PLUS (prima non c’era e oggi si) e quando si tratta di Demo e Beta mi girano le scatole… posso?

————–

@ gtafun

Allora devo passare ai disegnini: Prima eravamo tutti uguali.

– Oggi chi paga il PSN Plus può facilmente avere accesso a Beta e Demo in anteprima: “++++++++++++”

– Chi non lo paga avrà più difficoltà ad accedere alle Beta e “magari” dovrà aspettare 1 o più giorni (RISPETTO A CHI PAGA) per avere accesso alle demo: “——————–”

E’ chiaro? E se uno si abbona al PSN Plus e poi si lamenta si facesse vedere da un medico. :’D

Mostra il commento completo

@ Ultimo7508

Io non devo proprio far pace con il cervello, semmai è qualcun altro qui dentro.

Ti ho già detto quelli che sono i fatti della storia relativa al PSN PLUS (prima non c’era e oggi si) e quando si tratta di Demo e Beta mi girano le scatole… posso?

————–

@ gtafun

Allora devo passare ai disegnini: Prima eravamo tutti uguali.

– Oggi chi paga il PSN Plus può facilmente avere accesso a Beta e Demo in anteprima: “++++++++++++”

– Chi non lo paga avrà più difficoltà ad accedere alle Beta e “magari” dovrà aspettare 1 o più giorni (RISPETTO A CHI PAGA) per avere accesso alle demo: “——————–”

E’ chiaro? E se uno si abbona al PSN Plus e poi si lamenta si facesse vedere da un medico. :’D

da utente iscritto al plus vi dico che già il primo mese ho preso gratis wipeout hd che costerebbe 17,99… io ne ho pagati 15 per 3 mesi di abbonamento… fate un pò voi.
che poi non a tutti interessi il gioco o magari ce l’ha già non c’entra… prima o poi un gioco che non hai e ti piace lo trovi pù tutti gli altri contenuti gratuiti o super scontati… mah… è propio vero che ad accontentar tutti si sbaglia sempre. 🙂

killer7ITA, ho capito benissimo quello che vuoi dire, pero’ vediamo i fatti concreti, quanti commenti negativi vedi ogni giorno qui sul blog da chi si e’ abbonato? allora ci sarebbe molta gente che dovrebbe farsi vedere da un medico.. x il fatto delle beta o demo sinceramente, e non sono l’unico, se vengono sono ben accette, e se devo aspettare anche una settimana dopo x provarla x me non fa differenza. questione di punti di vista, x te magari il plus potra’ sembrare una provocazione, x me x ora e’ una cosa inutile, in futuro magari cambiero’ idea..

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche