Oggi apriamo la giornata con una grande notizia: Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Batman: Arkham Asylum, uno dei titoli più popolari e acclamati del 2009, avrà un sequel: Batman: Arkham City, disponibile nell’autunno 2011.
Come il precedente capitolo, Batman: Arkham City verrà sviluppato da Rocksteady Studios e riproporrà la formula che ha garantito il successo del suo predecessore: fedeltà assoluta al franchise accompagnata da un gameplay ricco e straordinariamente avvincente. Prepariamoci dunque a immergerci nuovamente nell’atmosfera intensa dei fumetti del “Dark Knight” per esplorare Arkham City, il nuovo “confino” di massima sicurezza per delinquenti e pazzi geni del crimine di Gotham City. Ambientato all’interno di un ampio distretto di Gotham protetto da mura fortificate, questo sequel avrà una una trama inedita e vedrà la partecipazione di classici personaggi dell’universo di Batman come Catwoman e Due Facce.
Speriamo di potervi fornire presto altri dettagli.
L’importante è che abbia gia un titolo,poi secondo me tra pcoco avremo anche dettagli nella storia e sui nuovi e vecchi personaggi
Fantastico *.*
Grazie Flè 🙂
2011,Allora cè tempo.
Devo decidermi a comprare il capitolo precedente….. 🙂
pure io
sicuramente sarà davvero un bel gioco! già ho il primo, speriamo che faranno un gioco ottimo come il precedente!
questo tipo di giochi non mi riesce ma lo prendero comunque XD è troppo bello