AGGIORNAMENTO VIDZONE: Un’Invasione di Canali TV!

5 0

Ciao a tutti! Ecco l’aggiornamento di vidzone dal team:

Buonasera a tutti. Siamo completamente assorbiti dai preparativi per qualcosa di cui al momento non sono autorizzato a dirvi nulla. Vorrei, ma non posso. Voi però rimanete in tensione e assumete la posizione di quando si sa che sta per succedere qualcosa di eccitante e si è in attesa di maggiori notizie. Nel frattempo, ho diverse cose interessanti da dirvi, anche se probabilmente non richiedono tensione…

UNIVERSALARTISTTV


La sezione canali TV è sempre meglio! Abbiamo aggiunto tantissimi canali e aggiornato quelli esistenti con un sacco di nuovi video. Non avevamo potuto mettere online tutti i video che volevamo per ragioni troppo lunghe o troppo noiose da spiegare, ma ora possiamo! Quindi se prima sentivate la mancanza di qualcosa, controllate se adesso c’è. Scoprite i nuovi canali Will.i.am e Gli Amici, Eminem e Gli Amici, Lady Gaga e Gli Amici e Take That e Gli Amici più altri che arriveranno nelle prossime settimane!

CANALI IN PRIMO PIANO
Nuovi video hot
Non Squallidi vecchi audio… sarebbero brutti e noiosi. No, sono … NUOVI… VIDEO… HOT! Con i nuovi videoclip di Christina Aguilera (“You Lost Me”), Chris Brown (“Deuces”) e Hurts (“Wonderful Life”). La prossima settimana… Animazioni… recenti… e carine?

050810_HNVNOFIDKLUBENLCHPT_EN

Inni da festival: Soundtrack For A Funeral Stage (Colonna sonora per un funerale)
Non macabra come sembrerebbe… Niente inni funebri o noie mortali, ma brani che evocano emozioni, video che ci ricordano cos’è che ci fa piangere… giusto un pochino. È difficile da spiegare… ma avete capito cosa intendo, no? Comprendono Bob Dylan (“Knockin’ On Heaven’s Door”), Metallica (“Nothing Else Matters”) e Johnny Cash (“Hurt”).

VIDZONEFESTIVAL5_EN

ON DEMAND

Intervista esclusiva con Kate Nash
La volpe rossa (come?… Non ha più i capelli rossi?… Scandalo!) ha voluto parlarci di lei. Così l’abbiamo invitata a farci una chiacchierata. Beh, non è andata esattamente così… Forse siamo stai noi a chiederglielo… Comunque, abbiamo un’intervista esclusiva con lei, quindi non fatevela scappare.

KATENASHINTERVIEW_EN

Artista della settimana: Justin Bieber
Il nuovo video di Justin Bieber, “Somebody To Love – Remix” include balli, luci da spogliarello, fuoco e… Usher. Tutte cose che dovrebbero essere presenti in ogni video, a mio modesto parere.

AOTWJUSTINBIEBER_EN

PROSSIMA SETTIMANA

Intervista a Sean Kingston
Il Kingston più amato del mondo (sul serio, provate a trovare qualcuno di più famoso con questo cognome… non ci riuscirete!) racconta ai microfoni di VidZone tutto ciò che appassiona Sean.

Vidzone Festival – Il mattino seguente
Dolci melodie lente che rinfrancano il corpo e la mente, per rimetterti in sesto dopo la notte delle notti.

Artista della settimana: Four Year Strong
Power pop, hardcore melodico e post punk sono tre generi che descrivono questa band. Sono sicuro siano tutti e tre appropriatissimi ma non sono certo di cosa significhino, quindi lo lascerò decidere a voi… Personalmente, li descriverei come “bravi”.

Consigliati da NME
NME ha sfornato un’altra impeccabile lista di video con cui deliziarvi. Sono tra le migliori selezioni di video che abbia mai visto.

OTHER STUFF
Ricordatevi di controllare sempre il Video del giorno che appare all’apertura di VidZone e, come sempre, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:

Twitter http://twitter.com/vidzone
Facebook http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito web http://www.vidzone.tv
Richieste video playstation@vidzone.tv
Assistenza clienti ps-problems@vidzone.tv

I commenti sono chiusi.

5 Commenti