PlayStation Home: il Trentesimo Anniversario de L’Impero Colpisce Ancora!

1 0

Quest’anno ricorre il trentesimo anniversario dell’uscita de L’Impero Colpisce Ancora e LucasArts celebra l’occasione con una nuova serie di contenuti per PlayStation Home. C’è talmente tanta bella roba che non si sa da dove iniziare. Che ne dite della Cantina di Mos Eisley come spazio pubblico? C’è da scommettere che sotto il palco ci sarà la ressa quando la band inizierà a pompare il suo sound unico.

ESB30th_Cantina_08

ESB30th_Cantina_01

Prima di lasciarvi andare alla nostalgia di Guerre Stellari nella Cantina, fate un salto nei negozi per vestirvi in maniera consona. Schieratevi dalla parte delle forze imperiali scegliendo il costume da Snowtrooper Imperiale o la tuta da pilota AT-AT. Unitevi alla Ribellione come pilota Snowspeeder dei Ribelli o ricoprite un ruolo più importante con il costume Ian Solo Hoth, il costume Leila Organa Hoth, il costume Wookiee Chewbecca o il costume Droide Protocollo C-3PO.

Rebel-Leia

C3PO_Chewie

E non è tutto: LucasArts ci ha anche fornito acluni regali! Tenete d’occhio Home nelle prossime settimane per raccogliere i diversi pezzi di un codice che vi consentirà di ottenere oggetti speciali. Controllate i forum ufficiali nelle prossime settimane per i dettagli su altri regali. Non mancate di tenerci informati su tutte le attività di Guerre Stellari che intendete organizzare: passeremo a trovarvi!

Stasera è l’ultima occasione per salutare Robo-Goalie che ci abbandona per essere rimpiazzato da un minigioco gratuito tutto nuovo: The Eliminator! Mettete alla prova le vostre abilità di sopravvivenza contro un predatore invisibile che vi insegue lungo una serie di piattaforme. Riuscirete a eludere l’Eliminator e resistere fino alla fine, segnando il punteggio più alto? Inoltre l’uomo saggio tornerà a casa dopo la sua breve visita.

Questa settimana nei negozi troverete le ultime novità in materia di cappelli bizzarri targati LocoRoco. Di certo sanno come farsi riconoscere tra la folla! Infine, passate dal Centro Commerciale per dare un’occhiata alla replica dell’automobile 125i BMW.

Loco_Olmee

I commenti sono chiusi.

1 Commento