Nuovo Minis per PSP, “Who’s That Flying!?”

3 0

Gli sviluppatori del fortunato “Monsters (Probably) Stole My Princess!” ci parlano della loro ultima fatica.

Sono Paul Croft e sono il direttore della sezione Giochi di Mediatonic, una piccola società di sviluppo indipendente con sede nel Regno Unito. All’inizio di quest’anno abbiamo pubblicato il gioco minis per PSP Monsters (Probably) Stole My Princess!.

Who’s That Flying!?


Oggi ho il piacere e il privilegio di rivelarvi i primi dettagli del nostro nuovo titolo PlayStation minis per PSP, “Who’s That Flying!?”

Il resoconto di Jim, autore e producer, vi darà sicuramente un’ottima panoramica di ciò che vi aspetta.

Siete la misteriosa e potente creatura nota unicamente come il “Guardian of Earth” (Guardiano della Terra). Il vostro occhio metallico e il BRACCIO SUPER MEGA LASERIZZATO hanno tenuto al sicuro gli abitanti della Terra per generazioni (e si sono rivelati ottimi per fare colpo sulle signore).

Forti di uno strepitoso talento e di un eccezionale acume, è certamente impossibile che sulle città possano abbattersi la furia e il caos di una colossale e devastante invasione di Doom Beasts (Bestie del Fato). O forse eravate troppo impegnati in uno shooting fotografico per una famosa rivista?

Ora, non solo dovrete difendere paesi e città dalle spietate orde di Doom Beasts, ma anche difendere voi stessi dalle accuse di evidente incompetenza da parte del Galactic Council of Justice (Consiglio Galattico della Giustizia)! E tutto questo PRIMA che possiate anche solo iniziare a immaginare chi o cosa ci sia dietro agli attacchi…

Immaginate uno sparatutto a scorrimento orizzontale che incontra il genere del tower defence (con colpi di scena e intrighi!), intriso di puro terrore… E POI DATO ALLE FIAMME.

Who’s That Flying!?

Al centro del gioco troviamo la modalità Storia, che segue l’eroe per 15 livelli sparsi per 6 mondi alle prese con la difesa della Terra dalle Doom Beasts. Come il nostro titolo precedente, MPSMP, la modalità Storia di WTF!? presenta splendidi intermezzi animati che rivelano man mano il mistero dell’invasione. In WTF!?, tali scene sono ambientate nelle camere del Galactic Council, mentre il Guardian of Earth viene interrogato e giudicato.

La base della meccanica di gioco consiste in una miscela di sparatutto a scorrimento orizzontale e tower defence. Nei panni dell’eroe, dovrete impedire la fuga di un certo numero di nemici verso la città, salvandola così dall’invasione.

Who’s That Flying!? Who’s That Flying!?

Da buoni eroi super potenti, sarete imponenti e indistruttibili, ma… essere colpiti significa venire messi fuori uso per un po’, dando così al nemico una possibilità di fuga. Se lasciate scappare troppi nemici, la città sarà distrutta e perderete il livello.

In aggiunta alla modalità Storia, il gioco presenta 4 differenti livelli in modalità Infinita e una speciale modalità Sfida con 25 sfide uniche da affrontare. Abbiamo cercato di dare il massimo in termini di contenuto.

Who’s That Flying!?/p>

Attualmente, il gioco è terminato e siamo in fase di valutazione del target di età. Prevediamo l’uscita del gioco intorno all’inizio di settembre. Per le ultime novità, potete seguirci su Twitter @Mediatonic.

Se qualcuno avesse domande, sarò ben lieto di rispondere! Lasciate semplicemente un commento qui sotto!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti