PlayStation Home: Aggiornamenti sull’Uomo Saggio e Nuove Ali!

4 0

Rieccoci all’appuntamento settimanale per l’anticipazione dei contenuti in uscita con la manutenzione di giovedì.

Questa settimana volando da Lockwood in PlayStation Home troverai un assortimento di ali. Ali di fata, drago e farfalla disponibili in numerose varianti, ciascuna da indossare con il tuo capo d’abbigliamento preferito.


L’uomo saggio in Piazza Home è divenuto popolare durante la scorsa settimana. Abbiamo visto molte discussioni nei forum, e qualcuno è andato vicino a risolverne il mistero. Se hai intavolato con lui una discussione filosofica, questa settimana potresti avere qualche sorpresa. Tieni gli occhi aperti in vista degli eventi competitivi che si terranno al circolo dell’uomo saggio. Ricordati di premere il pulsante “Mi piace” della nostra fan page ufficiale SCEE PlayStation su Facebook e non lasciarti sfuggire il concorso dell’uomo saggio che inizierà a breve.

PlayStation Home: Mystery of the Wise Man!

Infine, questa settimana la sezione Street Fighter IV dello store sarà aggiornata con un nuovo costume di Seth.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • sinceramente non ho pensato se c’era un mistero da risolvere,ma le pillole di saggezza me le sono scritte su un foglio e devo dire che funzionano….sono molto saggie

  • Playstation Home è un ottimo progetto che viene poco sostenuto da SONY a livello di marketing.
    Basta vedere cosa fa dall’altra parte MS con i suoi Avatar.
    Bisognerebbe innanzitutto che SONY pubblicizzasse più spesso il fatto che nuovi contenuti relativi a giochi acquistati saranno presenti in HOME, il materiale pubblicitario deve essere tradotto in lingua italiana o almeno sottotitolato in italiano. Non è possibile che dal 2007 il servizio è ancora e solo propagandato in inglese. 🙁

    Purtroppo la mia impressione è questa: il modo di fare marketing di Sony è localizzato solo per il Nord America e UK. C’è poca attenzione alle altre aree.

  • mi piace molto home l’uomo saggio è un figo

  • Sono l’unico a cui manca la vecchia Piazza Home?