Questa settimana abbiamo 3 nuovi minis, tutti di BIGBEN INTERACTIVE. Se siete fan degli arcade classici e dei rompicapo, allora è il vostro momento!
Tetraminos
Pensate di essere dei veri professionisti dell’arcade vecchio stile? Ecco l’occasione giusta per cimentarvi con un classico! Sei forme per quattro blocchi che cadono senza sosta, file da completare e fare sparire, tre livelli di difficoltà, blocchi statici per ostacolare i vostri progressi e aumento graduale della velocità. Niente di meglio di una partita a base di rapidità e abilità per scacciare lo stress quotidiano!
Labyrinth
Le piante carnivore sono state liberate! Per sfuggire al loro insaziabile appetito, dovrete divorare tutti i semi sparsi nel labirinto, ingannarle, cambiare direzione, accelerare, esplorare passaggi segreti e mangiare i frutti magici per aumentare la vostra forza e diventare i nuovi predatori del labirinto.
Brick Breaker
Nella versione attualizzata di questo intramontabile titolo troverete 50 livelli in modalità classica, 12 livelli con paletta doppia, decine di insoliti bonus, un lanciarazzi, palline rimbalzanti, pericolose piattaforme e una schermata che metterà a dura prova la vostra abilità. Un vero “must” per gli amanti del genere!
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments