minis Round-Up: Tre Nuovi Di Bigben Interactive

5 0

Questa settimana abbiamo 3 nuovi minis, tutti di BIGBEN INTERACTIVE. Se siete fan degli arcade classici e dei rompicapo, allora è il vostro momento!

Tetraminos

Tetraminos


Pensate di essere dei veri professionisti dell’arcade vecchio stile? Ecco l’occasione giusta per cimentarvi con un classico! Sei forme per quattro blocchi che cadono senza sosta, file da completare e fare sparire, tre livelli di difficoltà, blocchi statici per ostacolare i vostri progressi e aumento graduale della velocità. Niente di meglio di una partita a base di rapidità e abilità per scacciare lo stress quotidiano!

Tetraminos

Labyrinth

Labyrinth

Le piante carnivore sono state liberate! Per sfuggire al loro insaziabile appetito, dovrete divorare tutti i semi sparsi nel labirinto, ingannarle, cambiare direzione, accelerare, esplorare passaggi segreti e mangiare i frutti magici per aumentare la vostra forza e diventare i nuovi predatori del labirinto.

LABYRINTH IN GAME

Brick Breaker

Brick Breaker

Nella versione attualizzata di questo intramontabile titolo troverete 50 livelli in modalità classica, 12 livelli con paletta doppia, decine di insoliti bonus, un lanciarazzi, palline rimbalzanti, pericolose piattaforme e una schermata che metterà a dura prova la vostra abilità. Un vero “must” per gli amanti del genere!

BREAKOUT INGAME

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Ottimo! Prendo sicuramente Brick Breaker dato che sono un fan del genere Breakout e Arkanoid!

  • anche io prendo Brick Breaker, mi piace molto il genere!!

  • manu9208 se ti piace il genere comprati anche MagicOrbz (PS3) e BreackQuest (minis) MagicOrbz è 3D, Magari li hai già però magari no

  • wow anche una specie di pacman

  • ho due domande da fare, e ringrazio x la risposta alla domanda precedente 😀
    1) non sono previsti bundle sui minis ??? tipo “halfbrick” , “bigben interactive” con un 20-25% di sconto…. visto che io amo le offerte sarebbero tutte mie!
    2) ci sarà un aggiornamento x psp per includere il sistema di valutazione dei contenuti come da poco fatto su PS3???
    grazie x l’attenzione